The Marvels: Il produttore del film anticipa la sorprendente trama di Goose

Un produttore del prossimo film MCU, The Marvels, ha affermato che il felino preferito dai fan, il Flerken Goose, tornerà nel film con una trama sorprendente

In un’intervista con Entertainment Weekly, la produttrice esecutiva di The Marvels, Mary Livanos ha affermato che il ritorno di Goose avrà un ruolo significativo nel film. “È pieno di sorprese“, ha detto Livanos a EW. “Sicuramente vedrete molto nel corso della storia”.

Goose è apparso per la prima volta in Captain Marvel dei Marvel Studios quando Carol Danvers adotta quello che sembra essere un normale gatto domestico fino a quando non rivela i suoi tentacoli alieni. Danvers e un giovane Nick Fury in seguito scoprono che in realtà è una creatura chiamata Flerken. Da allora, Goose è diventato uno dei personaggi preferiti dai fan, ma non è apparso in nessuna proprietà Marvel nonostante la sua popolarità.

Goose, il Flerken, è interpretato da due gatti in The Marvels

the marvels

Ora, l’alieno in un attesissimo sequel, e i due gatti che l’hanno interpretato prima sono pronti a riprendere i loro ruoli. Nemo e Tango sono i mici reali che interpretano Goose nel film, e secondo quanto riferito erano molto popolari sul set.

Sebbene Goose sia l’animale protagonista principale del film, i trailer raffigurano scene di diversi animali simili a gatti che vagano in giro, portando a ipotizzare che anche loro siano Flerkens e potrebbero essere collegati alla stesso Goose. I cuccioli sono stati interpretati da gattini reali, il che secondo Livanos ha reso molto felici il cast e la troupe. Secondo lei, alcuni membri della troupe hanno persino scelto i preferiti e hanno trascorso del tempo con loro dopo le riprese.

The Marvels racconta la storia di Kamala Khan (Iman Vellani) di Ms. Marvel, Captain Marvel di Brie Larson e Monica Rambeau di Teyonah Parris che si scambiano vite in una svolta di eventi che le porta a formare una squadra superpotente. Servirà come primo crossover per Kamala ed il suo idolo, Carol Danvers, che ha usato come ispirazione per il suo nome e il suo personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *