The Marvels: un nuovo sneak peek mostra la chimica del team di superoine [VIDEO]
Il film in uscita, The Marvels, vede le interpretazioni di Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani
The Marvels hanno rilasciato una nuova anteprima che vede Brie Larson, Kevin Feige, Nia Dacosta, Teyonah Parris, Zawe Ashton e Iman Vellani discutere del prossimo film. La nuova clip anticipa anche diversi momenti divertenti e bizzarri. The Marvels, che uscirà nelle sale l’8 novembre, è il 33esimo film dell’MCU e darà casa a molte delle narrazioni che saranno al centro della Fase 5.
The Marvels è il film tutto al femminile dell’MCU
Captain Marvel (interpretata da Larson), Ms. Marvel (interpretata da Vellani) e Monica Rambeau (interpretata da Parris), sono tutte pronte a collaborare nel prossimo sequel di Captain Marvel che collega diversi film e serie TV del marchio. La serie diretta da Sharmeen Obaid Chinoy, Ms. Marvel, si è concluso con Kamala e Carol che si scambiavano di posto nella scena post-credits. Questo è stato uno shock per molti spettatori, ma è esattamente ciò che ha posto le basi per The Marvels.
Il primo trailer di The Marvels ha chiarito cosa possono aspettarsi i fan dal film. L’antagonista, Dar-Benn (interpretata da Ashton), apparentemente ha un braccialetto simile a Kamala ed ha manipolato i poteri delle tre supereroine per far sì che il trio si scambi di posto ogni volta che li usano. Ora, l’improbabile squadra deve allearsi per capire come salvare se stessa e l’universo. “È passato molto tempo. Penso che ci siano molti fan che hanno aspettato pazientemente di vedere cosa ha combinato la Marvel”, afferma Feige nella nuova featurette di The Marvels.
Mentre Larson racconta un po’ di retroscena e condivide il contesto sulla mentalità di Carol Denvers in The Marvels, la featurette mostra anche che la regista Dacosta, Parris, Larson e Ashton si sono divertite tantissimo a girare il sequel. Anche la chimica che l’ensemble condivide nei trailer e nei teaser è evidente. Ashton, che interpreta la cattiva, afferma: “Mi sento come se stessi vincendo nella vita in questo momento”.