The Marvels: il nuovo trailer internazionale anticipa scene inedite che faranno impazzire i fan! [VIDEO]
È stato rilasciato online un trailer internazionale di The Marvels che presenta alcune nuove scene con la famiglia Khan
Un nuovo trailer internazionale esteso di The Marvels è emerso online, con nuovi filmati dell’attesissimo sequel dell’MCU diretto da Nia DaCosta. La clip include scene delle “cadute” viste alla fine della serie Disney+ Ms. Marvel. Carol Danvers (Brie Larson) viene vista mentre scende le scale, dove incontra la famiglia Khan. Dopo una breve sequenza d’azione non correlata, una Kamala totalmente ignara torna a casa, dove sua madre dice: “Captain Marvel sta camminando su e giù per la nostra vita, e ora torni, entrando senza scuse”. Tuttavia, il meglio che Kamala (Iman Vellani) può fare è offrire una risposta da protagonista. “Scusa, Capitan Marvel era a casa nostra?”.
Arrivato un imperdibile trailer internazionale di The Marvels
Il teaser chiarisce ulteriormente i meccanismi dietro il fenomeno dello scambio di potere del trio di supereroine e la natura interconnessa delle loro abilità. Offre anche uno sguardo a quella che sembra essere la resa dei conti culminante con la malvagia Dar-Benn. Inoltre, un precedente trailer del film accennava ad un cameo di un personaggio importante della serie Thor.
La clip vede Carol Danvers/Captain Marvel rivelare di aver “chiamato un amico”, seguita da una ripresa del Bifrost. Anche se il teaser non indica quale personaggio di Thor apparirà, la maggior parte delle teorie suggerisce che sarà Valkyrie (Tessa Thompson), già apparsa in Thor: Ragnarok (2017), Thor: Love and Thunder (2022) e che ha anche combattuto al fianco di Captain Marvel in Avengers: Endgame (2019).
Secondo la sinossi ufficiale, The Marvels segue Carol Danvers, che ha rivendicato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Tuttavia, le conseguenze indesiderate la costringono a farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un tunnel spaziale legato ad un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con Kamala Khan e Monica Rambeau.