The Marvels: il film ha ottenuto un promettente aggiornamento sulla data di uscita nonostante le voci di un rinvio
Nonostante le voci secondo cui The Marvels sarebbe stato rimandato a causa dei vari scioperi, la Disney offre un promettente aggiornamento
The Marvels sarebbe dovuto uscire, originariamente, il 28 luglio, ma quella data è stata spostata al 10 novembre. Tra gli scioperi di scrittori e attori, sembrava che sarebbe stato ritardato di nuovo, fortunatamente, però, non sembra essere il caso. Nella presentazione degli utili del terzo trimestre della Disney, la società ha rivelato tutte le date di rilascio pianificate. La Disney ha incluso The Marvels nella sua lista di “prossime uscite cinematografiche”, che va da settembre 2023 a giugno 2024.
The Marvels è presente nelle prossime uscite cinematografiche della Disney
I fan erano preoccupati che gli scioperi della Writers Guild of America insieme alla Screen Actors Guild – American Federation of Television and Radio Artists avrebbero ulteriormente provocato il rinvio del sequel di Captain Marvel. Il problema principale è che i membri del sindacato non sono autorizzati a promuovere i film mentre sono in sciopero, ma sembra che la campagna pubblicitaria per The Marvels fosse già troppo avanzata per essere interrotta.
Altri titoli presenti includono i film Kingdom of the Planet of the Apes e Inside Out 2, entrambi in arrivo il prossimo anno, e gli spettacoli Ahsoka e la seconda stagione Loki. The Marvels è l’ultima uscita dell’MCU e funge da sequel per qualcosa di più del semplice Captain Marvel del 2019. Gli eventi delle miniserie Disney+ WandaVision, Ms. Marvel e Secret Invasion portano, infatti, al film in uscita.
Nel cast Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Kamala Khan. Il trio è supervisionato da Nick Fury, mentre Saagar Shaikh, Zenobia Shroff e Mohan Kapur riprendono i loro ruoli da Ms. Marvel. Anche Randall Park e Lashana Lynch tornano nei panni di Jimmy Woo e Maria Rambeau. Daniel Ings, Colin Stoneley, Shamier Anderson, Abraham Popoola, Ffion Jolly, Caroline Simonnet, Jessica Zhou e Gary Lewis completano il cast. Il film è diretto da Nia DaCosta, che lo ha scritto insieme a Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells.
The Marvels uscirà, come previsto, l’8 novembre.