The Marvels: le riprese del film a Tropea dal 27 agosto

Il borgo calabrese scelto come location per una scena del sequel di Captain Marvel

I Marvel Studios scelgono ancora una volta l’Italia come location per i loro film; è stato infatti annunciato che The Marvels, sequel di Captain Marvel con Brie Larson protagonista, sarà girato a Tropea, in Calabria. La notizia è stata data dal sindaco del comune eletto Borgo dei Borghi 2021, Giovanni Macrì, che ha scritto su Facebook: “I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film. Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titolo sarà The Marvels; nel cast a fianco di Brie Larson troveremo Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio. I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto”.

https://www.facebook.com/GiovanniMacriSINDACO/posts/4191858777573901

 

Le riprese di The Marvels si svolgeranno a Tropea dal 27 agosto

Sappiamo che nel film Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani (Ms. Marvel) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità. Seguendo la scia di Black Widow, che ha visto Yelena Belova mettere il mirino su Occhio di Falco, e poi Loki, che ha visto Sylvie creare il Multiverso eliminando una variante di Kang il Conquistatore, il Marvel Cinematic Universe sta iniziando a modificare i suoi orizzonti: i fan non vedono l’ora di scoprire come cambieranno le sorti della cosmologia della saga, ora che il franchise di Captain Marvel è stato a sua volta modificato in The Marvels. Brie Larson si è detta entusiasta di essere tornata sul set, anche se una produzione come The Marvels la mette molto sotto pressione:

Quando fai film come questo, ti rendi conto che è diverso da altri. Set enormi , un’enorme quantità di persone sul set. Un sacco di specialisti, cose speciali. È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland e quindi per me è come essere a Disneyland ogni giorno, perché stanno costruendo questi mondi folli che nessun altro conosce, nessun altro può vedere… lo vedrai quando uscirà il film, ma per ora è solo mio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *