The Marvels: scopri la storia di Carol, Monica e Kamala in un nuovo video
L'account ufficiale YouTube della Marvel ha pubblicato recentemente un nuovo video in cui riassume gli eventi più importanti della storia delle tre protagoniste di The Marvels
L’account ufficiale YouTube della Marvel ha pubblicato recentemente un nuovo video in cui riassume gli eventi più importanti della storia delle tre protagoniste di The Marvels – Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani) – così da fare un recap generale prima dell’uscita al cinema del film.
Il video riassunto della storia delle tre protagoniste di The Marvels
Nel video possiamo vedere proiettata la storia delle origini dei tre personaggi protagonisti tratti da film e serie tv precedenti, quali Captain Marvel, WandaVision e Ms. Marvel. The Marvels arriverà nei cinema italiani il prossimo 8 novembre, durante il quale vedremo il personaggio di Captain Marvel stabilire una connessione con Ms. Marvel e Spectrum.
La trama ufficiale della nuova pellicola recita infatti che Carol Danvers ha finalmente recuperato la propria identità ed è riuscita a vendicarsi della Suprema Intelligenza. Purtroppo però deve fare i conti anche lei con i problemi legati all’universo. Quando infatti deve avere a che fare con un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano anche con la sua grande fan Kamala Khan e con il capitano Monica Rambeau, diventata successivamente un’astronauta S.A.B.E.R. Insieme le tre faranno squadra, nonostante sembra essere un lavoro particolarmente difficile.
Questo in arrivo è il sequel della pellicola del 2019 Captain Marvel ed è il trentatreesimo film del Marvel Cinematic Universe. All’interno della pellicola troviamo le tre protagoniste, interpretate da Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellan, accompagnate da attori come Zawe Ashton, Park Seo-joon e Samuel L. Jackson, che torna ancora una volta nei panni di Nick Fury. A proposito di Nick Fury, pare che proprio l’ultima serie tv Marvel, Secret Invasion avrà delle ripercussioni sulla prossima pellicola. I fan non vedono l’ora di vedere gli sviluppi, che saranno al cinema dall’8 novembre.