The Mutants: un report rivela che il film sugli X- Men è in lavorazione
The Mutants approderanno finalmente nel MCU. Dal Comic Con arriva la grandiosa notizia
The Mutants sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe, almeno questo è quello che sappiamo dall’ultimo rapporto dell’attesissimo panel della Hall H dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego 2022. In precedenza giravano voci sul debutto ufficiale degli X-Men nel MCU con un film chiamato The Mutants, sopratutto tra i fan site. Questa volta, le notizie provengono da fonti “ufficiali” e sembrano confermare tutto quello che era già stato detto. La Marvel terrà il suo panel nella Hall H Sabato sera, il 23 Luglio.
Le ultime notizie su The Mutants dal Comic-Con:
Ecco cosa scrive Deadline sulla probabile programmazione per la presentazione dalla Hall H della Marvel e sull’eventuale D23 (fanclub della Disney) che seguirà il SDCC: “La Marvel non dovrebbe deludere con le anticipazioni di Black Panther: Wakanda Forever e dell’imminente She-Hulk: Attorney at Law, per Disney+. Alcune fonti ritengono che la Marvel stia risparmiando tutto per la convention dei fan della Disney D23, il secondo fine settimana di Settembre, soprattutto per quanto riguarda i nuovi progetti. Ci sono ancora cose che non abbiamo visto, in particolare il reboot dei Fantastici Quattro, Mahershala Ali in The Blade, I Guardiani della Galassia Vol.3 (in arrivo il 5 Maggio 2023), The Marvels (28 luglio 2023) e The Mutants”.
Questo report allude alla possibilità che Kevin Feige possa potenzialmente “rompere Internet” Sabato sera alla Hall H, semplicemente rilasciando quelle informazioni che i fan aspettano da molto tempo, come il nome e l’arco narrativo del reboot degli X-Men nel MCU; una data di uscita e/o il cast per film in sviluppo quali Fantastici Quattro e Blade. Gli X-Men hanno subito una reinvenzione quasi totale dal loro esordio all’interno dell’Universo Marvel. Il rilancio di Dawn of X- la serie di fumetti, iniziato nel 2019, è stato considerato un perfetto punto di rientro nel loro franchise live-action. Un titolo come The Mutants ha suggerito che i Marvel Studios potrebbero esplorare più approfonditamente il mondo mutante, prima di concentrarsi sulle icone.