The New Mutants: svelati i cattivi del nuovo film sui mutanti Marvel
Arrivano le prime immagini dei personaggi che i protagonisti di The New Mutants dovranno affrontare
Disney ha diffuso le prime foto dei villain che i protagonisti di The New Mutants dovranno affrontare. Nelle prime immagini possiamo osservare Magik, interpretata da Anya Taylor-Joy, fronteggiare un enorme demone-orso dagli occhi infuocati. Lo scontro sembra avvenire nel Limbo, dimensione oscura alla quale la giovane può accedere grazie ai propri poteri magici.
Nell’altra immagine diffusa si può invece osservare un’altra inquientante creatura, priva di occhi e con una bocca gigantesca piena di denti aguzzi. Ciò che viene mostrato nelle immagini calza a pennello con quella che sarà l’atmosfera horror del film, una novità per i contenuti ispirati al mondo fumettistico Marvel.
Ideati nell’oramai lontano 1982 dal fumettista Chris Claremont, i New Mutants rappresentano un nuovo modo di narrare le gesta dei mutanti della scuola del Dottor Xavier. Nel cast del film i fan della saga a fumetti ritroveranno Maisie Williams (Game of Thrones) nei panni di Wolfsbane, Charlie Heaton (Stranger Things) in quelli di Cannonball e Anya Taylor-Joy (Split) in quelli di Magik.