The Northman: Ethan Hawke e Willem Dafoe nelle nuove foto del film

Il film diretto da Robert Eggers arriverà al cinema il 28 aprile

Ethan Hawke e Willem Dafoe, rispettivamente Re Aurvandil e il giullare di Heimir, sono i protagonisti delle nuove foto, rilasciate da Total Film, di The Northman, nuovo film diretto da Robert Eggers. Il film si prospetta essere un progetto enorme, un vero kolossal ad ambientazione vichinga. Ambientato nell’isola del ghiaccio e del fuoco, è stato scritto da Eggers insieme al poeta e romanziere islandese Sjón e si svolge all’inizio del X secolo: racconta l’avventura di un principe nordico (Alexander Skarsgård) che cerca vendetta per la morte di suo padre. Il cast, stellare, è composto da Willem DafoeAnya Taylor-JoyBjörkNicole KidmanClaes BangAlexander Skarsgård e Bill SkarsgårdAnya Taylor-Joy e Willem Dafoe hanno già lavorato con Eggers, rispettivamente in The VVitch e nell’ultimo film del regista, The Lighthouse. The Northman è previsto al cinema il 28 aprile.

The Northman: le nuove foto del film diretto da Robert Eggers

a

The Northman. Universal Pictures

b

The Northman. Universal Pictures

In una recente intervista, Eggers aveva dichiarato di aver trascorso gli ultimi cinque mesi lavorando alla pre-produzione di The Northman:

Le dimensioni del progetto sono davvero enormi e ci sono così tante cose che vorrei fare e location che vorrei utilizzare che non credo di riuscirò a fare tutto ciò che vorrei. Sarà questa la grande sfida del mio nuovo film. Andiamo alla costante ricerca di nuove location o modifichiamo quelle che già abbiamo. Stiamo costruendo villaggi, realizzando migliaia di costumi e oggetti di scena, addestrando cavalli e creano le sceneggiature per il film. Di solito, studio nel dettaglio solo le sequenze con effetti visuali, animali o stunt, cose dove tutte le varie parti devono incastrarsi alla perfezione. Invece, in questo film raramente c’è una scena che non sia su una barca o che non debba unire più elementi. Stiamo progettando la pellicola di scena in scena: è una cosa che sta impegnando molto tempo, ma che continueremo a fare nonostante l’attuale situazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *