The Offer: il trailer della serie sulla realizzazione de Il Padrino
La miniserie racconterà la storia della realizzazione del capolavoro di Francis Ford Coppola
Paramount+ ha rilasciato online il trailer ufficiale di The Offer, serie che racconterà la storia della realizzazione del capolavoro di Francis Ford Coppola Il Padrino. The Offer è una miniserie di dieci episodi incentrata sulla realizzazione dell’iconico film premio Oscar Il Padrino, raccontata dal punto di vista del produttore di Hollywood Al Ruddy, che farà anche da produttore esecutivo. I primi tre episodi saranno rilasciati il 28 aprile, con i successivi che usciranno a cadenza settimanale sempre sulla piattaforma streaming di Paramount. A vestire i panni del produttore troveremo Miles Teller, che sostituisce Armie Hammer a seguito delle accuse di molestie sessuali. Il cast includerà anche Matthew Goode nei panni di Robert Evans, Dan Fogler nei panni di Francis Ford Coppola, Burn Gorman nei panni di Charles Bluhdorn, Colin Hanks nei panni di Barry Lapidus. Inoltre Giovanni Ribisi nei panni di Joe Colombo, Justin Chambers nei panni di Marlon Brando e Juno Temple nei panni di Bettye McCartt.
The Offer: il trailer della miniserie con Miles Teller
La serie The Offer sarà composta da 10 episodi ed sarà scritta e prodotta da Nikki Toscano (Hunters), che farà anche da showrunner, e dallo scrittore nominato agli Emmy, Michael Tolkin (The Player). Leslie Greif (Hatfields & McCoys), insieme a Ruddy e Teller, sono i produttori esecutivi della serie, mentre Dexter Fletcher di Rocketman dirige molti degli episodi della serie. La produzione è curata da Paramount TV Studios.
The Offer è solo uno dei tanti progetti annunciati lo scorso settembre in occasione del lancio di Paramount+ in sostituzione a CBS All Access. Tra i maggiori progetti che faranno parte del catalogo ci sono lo spy drama Lioness del premio Oscar Taylor Sheridan e il revival del dramedy The Game. The Offer, progetto destinato alla piattaforma di streaming Paramount+, si basa sulle esperienze mai rivelate del produttore vincitore dell’Oscar Al Ruddy, vissute durante la realizzazione dell’iconico film del 1972 che Francis Coppola ha diretto e adattato con Mario Puzo dal romanzo bestseller.