The Penguin: Colin Farrell racconta la fine del viaggio oscuro del criminale di Gotham e rivela cosa sa su The Batman 2

Il finale di The Penguin lascia i fan di Gotham in attesa del prossimo capitolo del Crociato Incappucciato

Con il finale di The Penguin in arrivo l’11 novembre, la prima serie derivata da The Batman di Matt Reeves si avvia alla conclusione, portando alla ribalta il famigerato personaggio di Oz Cobb, alias Pinguino, interpretato da Colin Farrell. Dopo il debutto cinematografico della cupa versione neo-noir dell’eroe DC nel 2022, che ha introdotto Robert Pattinson nei panni di Batman, i fan di Gotham hanno atteso pazientemente nuovi sviluppi su quando potranno rivedere sul grande schermo il Crociato Incappucciato, Selina Kyle alias Catwoman (interpretata da Zoë Kravitz) e gli altri personaggi iconici della città.

Il finale di The Penguin lascia i fan di Gotham in attesa del prossimo capitolo del Crociato Incappucciato

the penguin

DC Studios, Warner Bros. Television

Durante una recente intervista con Steve Weintraub di Collider, Farrell ha parlato apertamente della produzione e del futuro del franchise. Con il tipico tono scherzoso, ha ammesso di avere poche informazioni certe, nonostante sia il protagonista di The Penguin. L’attore ha ironizzato sulla profonda conoscenza di Weintraub riguardo ai piani di Reeves, dicendo: “Fratello, non so nulla. So più o meno quanto te, forse meno perché parli con Matt più di me”.

Sebbene dettagli precisi sul sequel siano scarsi, Farrell ha confermato che il produttore Dylan Clark, già responsabile della produzione di The Batman e di The Penguin, rimarrà un punto di riferimento. Clark avrà un ruolo fondamentale nella preparazione del prossimo film di Batman, ancora privo di una data ufficiale di inizio riprese.

Farrell ha spiegato di non essere ancora stato contattato per confermare il calendario, ma ha commentato con tono rilassato: “No, no, ma direi che Dylan probabilmente me lo farà sapere molto presto. Potrei chiamarlo oggi e chiedergli, suppongo, cosa stiamo guardando, quando inizieremo a girare e tutto il resto, ma ne ho abbastanza di tutto questo per ora. Ho bisogno di allontanarmi e stare a casa, rilassarmi, guardare film e fare escursioni.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *