The Penguin, Colin Farrell è nel pieno del caos di Gotham nelle nuove immagini dal set
Le recenti foto dal set di The Penguin, lo spin-off di The Batman con protagonista Colin Farrell, ci immergono in una Gotham dilaniata, mettendo in evidenza il villain in mezzo al caos e aprendo uno sguardo avvincente su quello che ci aspetta in questa nuova avventura ricca di azione
Le nuove immagini dal set di The Penguin forniscono un’anticipazione di un’avventura ricca d’azione nel prossimo spin-off di The Batman. La serie si colloca temporalmente solo una settimana dopo gli eventi conclusivi del film The Batman e potrebbe fornire indizi su come Gotham si configurerà nel prossimo sequel diretto da Matt Reeves. Con la scomparsa di Carmine Falcone, un vuoto di potere emerge nel sottobosco criminale di Gotham, il che potrebbe spiegare l’impennata di violenza. Importante notare che, analogamente a The Batman, la serie TV su The Penguin è un progetto DC Elseworlds, separato dal nuovo DC Extended Universe.
Nuove foto dal set di The Penguin
Le immagini più recenti, condivise su X da un utente, mostrano il Pinguino interpretato da Farrell immerso tra le macerie e accanto a un’auto capovolta in seguito a un’esplosione. Inoltre, rivelano un nuovo stile per il Pinguino, che ora indossa un cappotto con fodera di pelliccia, richiamando i tratti iconici dei fumetti. Se il personaggio adotterà completamente l’iconico bastone, il cappello a cilindro e il monocolo rimane incerto.
New pics!
— Colin Farrell Updates💚🤍🧡 (@CFarrellUpdates) February 1, 2024
Colin Farrell is seen during a scene at 'The Penguin' set
January 31, 2024 | New York City#ColinFarrell #ThePenguin pic.twitter.com/rqbaE7ITGW
The Penguin è considerato come il “prossimo capitolo della saga di Batman”, che espanderà ulteriormente il mito di Gotham prima del ritorno in azione del Cavaliere Oscuro. Affiancando l’eccezionale Colin Farrell, il cast include Rhenzy Feliz, Cristin Milioti, Michael Zegen, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown, James Madio, Scott Cohen, Francois Chau, Carmen Ejogo e David H. Holmes. La serie promette di immergerci in un mondo di intrighi e colpi di scena, esplorando nuovi aspetti di uno dei villain più iconici dell’universo di Batman. Siamo pronti a lasciarci coinvolgere dalla trama avvincente e a scoprire cosa riserva il futuro di Gotham attraverso gli occhi del Pinguino.