The Penguin: Colin Farrell anticipa la serie su Pinguino
The Penguin è uno spin-off HBO Max del film The Batman
Colin Farrell ha fatto una performance fenomenale nei panni del Pinguino/Oswald Cobblepot in The Batman, rilasciato all’inizio di quest’anno. Nel film, il pubblico ha assistito a Farrell interpretare l’iconico cattivo della DC insieme a Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e Paul Dano come Enigmista. HBO Max ha cercato di capitalizzare rapidamente la popolarità del personaggio continuando a continuare il Batverse del regista Matt Reeves e di Pattinson, sottoforma di serie tv.
The Penguin è stato annunciato ufficialmente all’inizio di quest’anno e Farrell ha dato ai fan un’anteprima. L’attore ha recentemente parlato con ExtraTV, dove dichiara di aver già letto la sceneggiatura del primo episodio, che inizia appena una settimana dopo la conclusione di The Batman, mentre Gotham affronta l’alluvione avvenuta durante il terzo atto del film: “Si apre con i miei piedi che sguazzano nell’acqua nell’ufficio di Falcone”, spiega Farrell.
Pinguino, o Oz, inizia il film come il braccio destro di Falcone, prima di prendere il controllo del suo impero criminale dopo aver allacciato alleanze con alcuni boss. The Penguin non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale, tuttavia, i fan possono vedere la sua interpretazione del “gentiluomo del crimine” in The Batman, in streaming su HBO Max.
Oltre a The Penguin quale sarà il futuro del Batverse?
The Batman 2 è attualmente in fase di sviluppo, anche se non arriverà a breve. Dato il recente cambiamento con la Warner Bros. e il loro approccio alla DC, la possibilità di un sequel è stata discussa fino a quando le voci non sono state chiarite.Il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha presentato il suo piano decennale per il franchise di fumetti ad Agosto, rispecchiando ciò che la Marvel ha fatto con l’MCU.
Fortunatamente, con The Penguin e The Batman 2, i fan apparentemente non hanno nulla di cui preoccuparsi per quando riguarda il futuro del Batverse. Per ora, attendiamo pazientemente la data di uscita della serie HBO Max di Colin Farrell e ulteriori notizie dal sequel del vigilante mascherato di Reeves.