The Penguin: il quinto episodio ha riportato un personaggio fondamentale di The Batman

The Penguin ha riportato in scena un altro personaggio di The Batman

Il quinto episodio di The Penguin ha incluso il cameo di un personaggio chiave già visto in The Batman (2022), e molti spettatori potrebbero non averlo notato! Questo episodio, intitolato “Homecoming“, si trova a dover gestire il colpo di scena del quarto (ATTENZIONE SPOILER!), in cui Sofia Falcone (interpretata da Cristin Milioti) elimina quasi tutti i membri della sua famiglia nel tentativo di prendere il controllo. The Penguin affronta la morte della famiglia Falcone con la giusta gravità, e ciò porta il dipartimento di polizia di Gotham City ad intervenire in massa per far fronte alla situazione.

L’episodio 5 di The Penguin riporta in scena il capo Bock

the penguin

the batman

Il film di Matt Reeves ha mostrato la tensione tra Batman (Robert Pattinson) e il dipartimento di polizia di Gotham (GCPD). Mentre Jim Gordon (Jeffrey Wright) vede Batman come un alleato, il capo Mackenzie Bock (Con O’Neill) si oppone alla sua presenza. Bock appare brevemente in The Batman, ma il suo ruolo torna rilevante nel quinto episodio di The Penguin, dove supervisiona la scena del crimine alla tenuta Falcone.

Qui, Sofia Falcone usa la sua astuzia per insinuare che Bock sia contento della morte della sua famiglia e stia cercando vantaggi personali. Il cameo di Bock rafforza i collegamenti con l’universo di The Batman, mostrando come The Penguin mantenga coerenza ed interesse senza dover includere l’eroe stesso. Lo show sta gestendo abilmente questi elementi di continuità, rendendo il suo spin-off ben riuscito.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *