The Purge 2: avrà una seconda stagione la serie tv sulla Notte del Giudizio
In arrivo la seconda stagione di The Purge
The Purge è ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La serie tv basata sul film la notte del giudizio, dopo l’enorme successo della prima stagione, è stata riconfermata ed avrà una seconda stagione. The Purge ha fatto il suo debutto il 4 settembre 2018 sulle reti Syfy e Usa Network, in italia è trasmessa su Amazon Prime video dal 5 settembre. La notizia di oggi è dunque che The Purge avrà ufficialmente una seconda stagione.
La serie tv The Purge è frutto della creazione di James DeMonaco, ideatore anche dei film de La notte del giudizio, da cui la serie è tratta. Il primo film della saga de La notte del giudizio (con Ethan Hawke) risale al 2013, seguito da Anarchia – La notte del giudizio nel 2014, e da La notte del giudizio – Election Year del 2016. Tutti e tre i film sono scritti e diretti da James DeMonaco. L’ultimo film della saga è La prima notte del giudizio del 2018, che rappresenta il prequel dei film del resto della saga.
The Purge: avremo una seconda stagione
Il presidente della casa di produzione, dando la notizia ha dichiarato:
La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum (produttore) e tutti alla Blumhouse Television e Universal Pictures (casa di produzione) hanno assicurato il passaggio di The Purge dal film alla serie tv. E con la Universal Cable Productions non vediamo l’ora di scavare ancora di più nella mitologia nella seconda stagione.
La serie tv, così come i film, è ambientata negli Stati Uniti, governati da una politica totalitaria. In particolare ruota attorno ad un periodo di 12 ore in cui qualunque tipo di reato, dall’omicidio alla rapina, è legale. Vedremo quindi diversi personaggi, all’apparenza sono scollegati, che lotteranno per la sopravvivenza nel momento in cui il tempo inizierà a scorrere.
I dieci episodi di The Purge sono disponibile su Amazon Prime Video dal 5 settembre in lingua originale, dal 23 novembre sarà disponibile la versione doppiata. In attesa di vederla vi riproponiamo il trailer