The Sandman 2: svelate le prime immagini di alcuni personaggi della nuova stagione tra cui Loki, Thor e Odino
Nuovi importanti personaggi anticipano una seconda stagione più ricca e affascinante
The Sandman 2 è in fase di produzione e il rilascio dei nuovi episodi è previsto per il 2025. La serie ha debuttato su Netflix nell’estate del 2022 e ha portato sul piccolo schermo la storia dei fumetti di Neil Gaiman, altro progetto che ha seguito l’adattamento di Good Omens disponibile su Prime Video. Dopo il successo della prima stagione, la serie è stata rinnovata e le riprese sono appunto in corso; al centro della narrazione la storia di Morfeo, interpretato da Tom Sturridge, che dopo essere stato prigioniero per molti anni, torna libero e cerca di ricostituire il suo regno.
Nel resto del cast presente nella prima stagione ci sono Gwendoline Christie, Kirby Howell-Baptiste, David Thewils e Jenna Coleman. Questa seconda di The Sandman vede delle nuove ed interessanti aggiunte con l’avanzare della storia. In occasione del Geeked Week è stata rilasciata una clip che mostra i dietro le quinte di The Sandman 2 e nuovi interessanti personaggi.
The Sandman 2: introdotti i personaggi di Loki, Thor e Odino
Questa seconda stagione della serie include la storyline de “La stagione delle nebbie”. Lucifero (Gwendoline Christie) abdica e lascia a Morfeo il controllo dell’Inferno, notizia che si diffonde molto velocemente e vede quest’ultimo dover rispondere alle richieste di vari immortali che vogliono ii domino di questo reame. L’elemento di grande novità è l’introduzione degli deni Norreni: Thor (Laurence O’Fuarain), Loki (Freddie Fox) e Odino (Clive Russell) che saranno presenti ad un banchetto, indetto da Morfeo.
Non mancherà anche l’introduzione degli altri personaggio tra cui i fratelli di Morfeo ovvero Destino (Adrian Lester), Delirio (Esmé Creed-Miles) e Distruzione (Barry Sloane) ma anche Orfeo, figlio di Morfeo interpretato da Ruairi O’Connor. Seguono Douglas Booth come Cluracan, Jack Gleeson come Puck, Indya Moore come Wanda e Steve Coogan come la voce di Barnaba. Qui sotto la clip di The Sandman 2.
[Fonte: Variety]