The Sandman: Jenna Coleman anticipa come la seconda stagione sarà più “cinematografica”

Qualche anticipazione su cosa aspettarsi dai nuovi episodi delle serie Netflix

The Sandman – serie Netflix di successo che ha debuttato nel 2022 – sta per tornare. I nuovi episodi della seconda stagione sono previsti per il 2025 e raccontano un nuovo capitolo dei fumetti di Neil Gaiman. Al centro della narrazione la storia di Morfeo, interpretato da Tom Sturridge che, dopo essere stato prigioniero per molti anni, torna libero e cerca di ricostituire il suo regno. 

Nel resto del cast presente nella prima stagione ci sono Gwendoline Christie, Kirby Howell-Baptiste, David Thewils e Jenna Coleman. Ed è proprio quest’ultima ad aver parlato del suo personaggio e di come si prospetta la seconda attesa stagione di The Sandman. Scopriamo cosa ha detto. 

the sandman

The Blank Corporation, Phantom Four, DC Entertainment, Warner Bros. Television

The Sandman: Jenna Coleman anticipa che i nuovi episodi saranno visivamente straordinari 

Jenna Coleman attrice inglese nota per i suoi ruoli nella serie tv Doctor Who, Victoria e il più recente The Jetty, nella serie interpreta Johanna Constantin, personaggio che l’attrice conferma sarà presente anche nella seconda stagione: 

Sì credo di poterlo dire. Sono alquanto sicura, in realtà mi hanno visto sul set quindi ci sono assolutamente. Torno per la seconda stagione.

E ha poi commentato le dimensioni di questi nuovi episodi che secondo lei sono visivamente d’impatto, alzando ancora di più l’asticella della qualità già presente nella prima stagione.

Direi che la seconda stagione probabilmente è più visivamente d’impatto rispetto alla prima. Voglio dire, ci sono molte parti di ADR (quando i dialoghi sul set sono sostituiti con quelli in studio) Cosa posso dire senza che Allan Heinberg mi sgridi? La dimensione della stagione è così cinematografica e credo che sia uno show unico, perciò c’è tutto quello che avete amato nella S1 e molto di più. 

La seconda stagione di The Sandman esplorerà ancora di più questo universo mostrando non solo il regno di Sogno ma anche introducendo nuove figure come i fratelli di Morfeo: Destino, Distruzione e Delirio. Lo sceneggiatore Allan Heinberg aveva anche anticipato l’arrivo di nuovi personaggi e come Thor, Loki e Odino, e anche nuovi reami come gli Inferi con Ade e Persefone, il Regno delle Fate, L’ Antica Grecia, l’Inghilterra Elisabettiana e la Rivoluzione Francese. Insomma The Sandman promette di stupire ancora di più gli spettatori con una stagione molto ricca.  

[Fonte: ScreenRant]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *