The Suicide Squad: tutte le copertine che Empire ha dedicato al film
James Gunn contribuisce ad aumentare l'hype, condividendo le nuove cover di Empire dedicate al film
The Suicide Squad è uno dei titoli caldi di quest’estate e James Gunn contribuisce ad aumentare l’hype per il film condividendo tutte le cover di Empire dedicate al film e svelando se vedremo o meno una scena post-credit. Il cinecomic DC debutterà nelle sale italiane solo tra qualche settimana; ma intanto perché non dare un occhiata alle fantastiche cover di Empire in cui sono ritratti tutti i suoi protagonisti? Dopotutto, è lo stesso regista a consigliarcelo su Instagram: “Date un’occhiata a queste incredibili cover esclusive di #TheSuicideSquad per @empiremagazine, che includono anche un disegno di @jimlee”. Negli Stati Uniti, lo ricordiamo, sarà contemporaneamente in sala e in streaming su HBO Max, mentre, in Italia, solo al cinema.
Check out these incredible new @empiremagazine #TheSuicideSquad unique covers, including a @jimlee original. The story inside contains tons of new info & interviews on the making of the film.
Posted by James Gunn on Friday, July 2, 2021
The Suicide Squad: tutte le copertine che Empire ha dedicato al film
Una delle cover, come scrive, lo stesso James Gunn, è realizzata da Jim Lee, celebre fumettista statunitense, e ritrae anche il regista. Sempre sui social, quest’ultimo ha rivelato la presenza di una scena post-credit in risposta alla domanda di un utente Twitter. Nello stesso tweet, il regista ha poi ribadito che, mentre nelle sue pellicole è stato lui a decidere quali scene inserire dopo i titoli di coda; ci sono stati altri casi in cui la richiesta proveniva direttamente dagli Studios. Come per il secondo capitolo della saga del Dio del Tuono, Thor: The Dark World, quando i Marvel Studios chiesero a lui di girare la scena post-credit. La sinossi di The Suicide Squad recita:
Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti. Dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’. Si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.
1) Yes 2) In my movies they’ve been things I’ve come up with but that’s not always the case. I shot the post credits sequence for Thor: The Dark World, which the studio asked me to do. https://t.co/i0yyinhIsU
— James Gunn (@JamesGunn) July 2, 2021