The Toxic Avenger, arriva il primo teaser del remake con Peter Dinklage

The Toxic Avenger, il remake con Peter Dinklage, arriva con il suo primo teaser trailer!

The Toxic Avenger si è guadagnato un posto notevole nella cinematografia e ora possiamo dare un primo sguardo al filmato del prossimo remake. Legendary ha condiviso un breve teaser trailer di The Toxic Avengerdopo la première del film al Fantastic Fest il mese scorso. Sebbene non abbia attualmente una data di uscita, questo nuovo teaser fornisce un’occhiata piuttosto epica – e nodosa – all’assurdità del nuovo film.

The Toxic Avenger sarà scritto e diretto da Macon Blair, che in precedenza ha diretto I Don’t Feel at Home in This World Anymore. Continuerà il franchise originariamente realizzato da Lloyd Kaufman, che è produttore del nuovo film insieme al collega co-fondatore di Troma, Michael Herz.

Di cosa parlerà il remake di The Toxic Avenger?

the toxic avenger

Legendary Entertainment, Troma Entertainment

The Toxic Avenger è ambientato in un mondo fantastico che segue Winston, un debole stereotipato che lavora come custode presso il centro benessere Garb-X e gli viene diagnosticata una malattia terminale che può essere curata solo con un trattamento costoso che il suo datore di lavoro, avido e assetato di potere, rifiuta di pagare. Dopo aver deciso di prendere in mano la situazione e derubare la sua azienda, Winston cade in un pozzo di rifiuti tossici e si trasforma in un mostro deforme che si propone di fare del bene e vendicarsi di tutte le persone che gli hanno fatto del male.

The Toxic Avenger avrà come protagonisti Peter Dinklage nel ruolo di Winston Gooze/The Toxic Avenger, Jacob Tremblay nel ruolo di Wade, Taylour Paige nel ruolo di JJ Doherty, Kevin Bacon nel ruolo di Bob Garbinger, Sarah Niles nel ruolo del sindaco Togar, Julia Davis nel ruolo di Kissy Sturnevan, Julian Kostov nel ruolo di Budd Berserk. Elijah Wood nel ruolo di Fritz Garbinger, David Yow nel ruolo di Guthrie Stockins e Macon Blair nel ruolo di Dennis.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *