The Vampire Diaries, una star della serie potrebbe tornare a recitare per un potenziale revival

Il futuro di Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries

Dopo aver incarnato il celebre vampiro Damon Salvatore nella serie TV di successo The Vampire Diaries, Ian Somerhalder ha continuato il suo viaggio nel mondo dei vampiri con una nuova avventura in V Wars, una serie Netflix durata una sola stagione. Il progetto ha segnato l’ultimo ruolo da attore per Somerhalder, che ha deciso di ritirarsi dalla recitazione e dedicarsi a nuovi impegni personali e professionali.

Il futuro di Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Outerbanks Entertainment Alloy Entertainment Bonanza Productions CBS Television Studios Warner Bros. Television

Durante il recente gala dell’Environmental Media Association, Somerhalder ha condiviso con People uno spaccato della sua vita attuale con la moglie, Nikki Reed, anche lei parte del cast di V Wars. L’attore ha confermato che, al momento, non prevede un ritorno al mondo della recitazione, descrivendo la sua carriera come qualcosa di “nello specchietto retrovisore.” Tuttavia, Somerhalder ha rivelato di aver riacquistato i diritti di V Wars, alimentando la possibilità di una futura continuazione della serie. “Penso che sia ormai un ricordo. Beh, non lo so” ha scherzato, aggiungendo che il loro impegno con tre aziende e la crescita dei loro figli rende difficile immaginare un ritorno sugli schermi.

Nikki Reed non è estranea al mondo dei vampiri, essendosi fatta conoscere grazie al ruolo di Rosalie Hale in The Twilight Saga. Dopo aver partecipato come guest star in V Wars, anche Reed ha messo da parte la carriera di attrice, pur senza escludere del tutto un ritorno in futuro. “Non faccio dichiarazioni definitive su nulla” ha dichiarato, “ma lavoro oltre 90 ore a settimana, gestisco un’azienda a tempo pieno e ne ho appena lanciata un’altra con Absorption Company.” Al momento, sembra improbabile che possa dedicarsi nuovamente alla recitazione.

Somerhalder ha raccontato a People di aver lasciato il mondo della recitazione in un momento in cui avrebbe potuto scegliere tra molte opportunità, ma ha preferito dare priorità ai nuovi progetti. “Il 19 agosto sono passati cinque anni da quando sono stato professionalmente davanti alla telecamera” ha spiegato. Da allora, ha lanciato aziende e si è impegnato in produzioni a tema ambientale, come i documentari Kiss the Ground, Common Ground e Ground Swell, oltre a concentrarsi sul ruolo di padre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *