The White Lotus 3: HBO svela le prime immagini della nuova stagione insieme a numerosi altri contenuti in arrivo
Carrellata di immagini per la nuova stagione ricca di contenuti su Max
The White Lotus 3 è tra i titoli in arrivo nel 2025 dopo anni di attesa dalla seconda stagione della serie HBO. Dopo il successo delle prime due, con un particolare apprezzamento per la seconda ambientata in Italia e che visto attori e attrici italiane prendervi parte, tra cui Sabrina Impacciatore e Simona Tabasco, sono state svelate le prime immagini sulla terza stagione. Le informazioni sulla trama sono sempre state poche con qualche dettaglio rilasciato tra cui l’ambientazione, ovvero la Thailandia. HBO però non si è limitata a questa serie ma ha anticipato anche altri dei suoi progetti.
Nel trailer infatti vengono mostrati frame da serie tv e documentari in arrivo su HBO Max tra fine 2024 e per tutto il 2025. Spiccano le immagini dell’attesa serie Dune: Prophecy che debutta questo mese, seguite poi da riferimenti a Just Like That, terza stagione, la seconda stagione di The Last of Us e It: Welcome to Derry.
The White Lotus 3: le prime immagini della nuova stagione ambientata in Thailandia
La breve clip di The White Lotus 3 mostra i nuovi membri del cast tra cui Walton Goggins, Carrie Coon, Leslie Bibb, Michelle Monaghan, Parker Posey e Natasha Rothwell che riprende il ruolo di Belinda dopo al prima stagione. Nella seconda stagione l’unico personaggio in comune con la prima era Jennifer Coolidge, questa volta invece sembra trattarsi di Belinda che giunge al resort dove probabilmente si troverà a lavorare come accaduto nella prima stagione.
Tra gli altri teaser ci sono anche le prime immagini del secondo prequel de Il Trono di Spade, A Knight of the Seven Kingdoms, e poi ancora la seconda stagione della serie Peacemaker, con John Cena. Seguono anche la terza stagione della serie The Gilded Age e le prime tratte dal progetto, ancora senza titolo dell’attrice Rachel Sennott. Chiudono poi alcune sequenze che anticipano la quarta stagione di una delle serie più apprezzate, Hacks con Jean Smart e Hannah Einbinder. Insomma un anno ricco di progetti quello di Max e The White Lotus 3 è solo uno dei tanti attesi titoli.
[Fonte: Variety]