The Wilds 2: il trailer presenta nuovi personaggi

In arrivo su Prime Video il 6 maggio

Prime Video ha pubblicato il trailer di The Wilds 2, la seconda stagione della serie Young Adult che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming il 6 maggio. Nei nuovi episodi scopriremo che la sopravvivenza è ancora in bilico per il gruppo di ragazze bloccato sull’isola deserta, dopo la scoperta esplosiva che quello che stanno affrontando è un elaborato esperimento sociale. Inoltre, sono ancora più evidenti i richiami al romanzo de Il signore delle mosche di William Golding e le atmosfere contenute nella serie cult Lost. Di seguito la sinossi ufficiale:

La sopravvivenza è l’elemento chiave della lotta che un gruppo di ragazze sta portando avanti su un’isola deserta, le quali scoprono di essere al centro di un esperimento sociale. Nella seconda stagione vedremo nuovi elementi, come un’isola fatta di ragazzi adolescenti, che devono anch’essi lottare per la sopravvivenza sotto lo sguardo di un burattinaio che sta conducendo i giochi dell’esperimento sociale.

The Wilds 2: il trailer presenta nuovi personaggi!

Creata da Sarah Streicher, The Wilds è la serie di genere Young Adult che porta sul piccolo schermo le vicende di un gruppo di adolescenti intrappolate su un’isola deserta in seguito a un’incidente aereo che in realtà nasconde un enorme segreto. In questa seconda stagione, alle ragazze si aggiungono anche un nuovo gruppo di personaggi. 

Amy B. Harris (Sex and the City, The Carrie Diaries) è showrunner su Amazon per le co-produzioni ABC Signature e quindi anche della serie in questione. Oltre a Streicher e Harris, lo show è prodotto da FanFare di Jamie Tarses e Dylan Clark e Brian Williams di Dylan Clark Productions. Susanna Fogel (Booksmart, Il tuo ex non muore mai, Life Partners) ha diretto e prodotto l’episodio pilota. Il cast di The Wilds è composto da Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *