The Witcher 4: Ciri e Geralt avranno percorsi separati nella nuova stagione della serie Netflix
Un aggiornamento sul rapporto tra i due personaggi
The Witcher 4 ha già fatto parlare di se per la grandissima novità che è destinata ad introdurre, ovvero il cambio di casting del personaggio di Geralt. Dopo l’uscita di scena di Henry Cavill che ha dato il volto allo Strigo per ben tre stagioni, il recasting ha visto Liam Hemsworth sostituirlo a partire appunto dalla nuova stagione che è attualmente in fase di realizzazione. Tuttavia sono emerse delle novità riguardo ad uno dei rapporti centrali della serie, ovvero quello tra Geralt e Ciri.
I due nelle prime tre stagioni hanno legato moltissimo essendo anche i loro personaggi destinati a trovarsi. La chimica tra Freya Allan e Henry Cavill ha permesso di portare sullo schermo un ottimo rapporto, ma come sarà la dinamica ora con Hemsworth in The Witcher 4?
The Witcher 4: Freya Allan conferma di non avere scene con Liam Hemsworth nella nuova stagione
In occasione del Comic Con di San Diego – che è in corso in questi giorni – l’attrice Freya Allan ha parlato del percorso del personaggio di Ciri nella quarta stagione. In base a quanto riportato Ciri si troverà ad affrontare un percorso alquanto solitario, conseguenza stessa degli eventi finali della terza stagione. Stessa cosa sembra valere per Geralt che si troverà quindi isolato non solo da Ciri ma anche da Yennefer. La cosa in realtà potrebbe facilitare la transizione tra i due attori e concedere anche del tempo ad Hemsworth di adattarsi nei panni dello Strigo.
In occasione del Comic Con ecco le parole di Allan:
“Non c’è rapporto tra i due in questa stagione. Ciri è per conto suo sulla sua strada e Geralt lo stesso
I due personaggi quindi si troveranno nuovamente separati come era accaduto prima che interagissero nella prima stagione. In più la stessa Ciri dopo la fine della stagione nella sua storia potrebbe trovarsi ad assumere la sua nuova identità come Falka. Insomma in The Witcher 4 sembrano esserci davvero più novità di quelle attese.
[Fonte: ScreenRant]