The Witcher: il cast rivela i propri pensieri sull’uscita di scena di Henry Cavill e sull’ingresso di Liam Hemsworth nella serie
Il cast di The Witcher 3 dovrà affrontare un triste addio, ma avrà anche il compito di dare il benvenuto a Liam Hemsworth
La terza stagione (parte uno) di The Witcher è finalmente arrivata su Netflix. Questa è anche la prima parte dell’ultima stagione di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, poiché Liam Hemsworth prenderà il suo posto nella stagione 4 e oltre. Le star di The Witcher Freya Allan, Anya Chalotra e Joey Batey hanno commentato le riprese della loro ultima stagione con Cavill e su come si sentono in merito all’ingresso di Hemsworth. Mentre c’è un senso di perdita, c’è anche un senso di entusiasmo per il futuro.
Il cast di The Witcher commenta l’uscita di scena di Henry Cavill e l’ingresso di Liam Hemsworth
“Eccitato. Sì, non vedo l’ora di avere Liam a bordo e averlo come Geralt“, ha detto Chalotra. “Sarà bizzarro e sentirò sicuramente la perdita. Penso che lo faremo tutti. Henry è stato incredibile e sentirò la sua mancanza sicuramente, ma sono molto, molto eccitato per quello che dovrà venire. C’è così tanta storia da raccontare”. “Penso che sia sempre… intrigante ed eccitante vedere un’altra versione di questo personaggio”, ha detto Allan.
“Sono molto eccitato, ma ci mancherà tanto Henry”, ha detto Batey. “Dietro le quinte, è sempre stato un professionista solidale e divertente, di buon carattere, sempre il primo a ridere in quei brutti giorni e a fare battute. La sua presenza è cementata nel DNA della serie”. Sarà sicuramente diverso vedere qualcun altro nel ruolo di Geralt dopo aver avuto Cavill in quegli stivali per tre stagioni, ma se Hemsworth lo mette fuori gioco, il cambiamento potrebbe inaugurare un’intera era per la serie. Nel frattempo, ecco la descrizione ufficiale di The Witcher 3:
Mentre i monarchi, i maghi e le bestie del continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita contro coloro che minacciano di distruggerla. Affidata all’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza di Aretuza, dove sperano di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza; invece, scoprono di essere atterrati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, rischiando di perdersi per sempre.