The Witcher: le riprese del prossimo spin-off della serie TV Netflix inizieranno presto
Un report suggerisce che il prossimo spin-off live action della serie The Witcher, di Netflix, ha iniziato la produzione
The Witcher di Netflix continua ad espandersi come franchise con l’ultimo spin-off live action. Incentrata su una controversa banda di criminali della saga del romanzo di Andrzej Sapkowski nota come I Ratti, la serie ha iniziato la produzione. In particolare, la serie inizierà le riprese a Città del Capo, in Sudafrica. Il cast e la troupe sono arrivati sul posto per iniziare il prima possibile girare, nonostante al momento la serie non sia ancora stata annunciata ufficialmente da Netflix.
The Witcher si allarga e apre le porte ad un nuovo spin-off incentrato sulla banda di criminali I Ratti
Non ci sono stati report ufficiali nemmeno riguardo al suo titolo, anche se in precedenza era stato affermato che la serie sarebbe stata girata con il titolo provvisorio, Rats. Il progetto è guidato dalla scrittrice di The Witcher Haily Hall, che ha fatto parte della writers’ room della serie principale sin dall’inizio della serie principale. I suoi crediti di scrittura includono l’episodio della prima stagione Rare Species e l’episodio della seconda stagione Turn Your Back.
Il cast della serie include gli attori Ben Radcliffe nei panni di Giselher, Christelle Elwin nei panni di Mistle, Fabian McCallum nei panni di Kayleigh, Aggy K. Adams nei panni di Iskra, Juliette Alexandra nei panni di Reef e Connor Crawford nei panni di Asse. Almeno uno di questi attori apparirà anche nella terza stagione di The Witcher, poiché anche i Ratti verranno introdotti lì, prima della première della serie spin-off.
I Ratti sono stati introdotti in Time of Contempt (tradotto da David French), poco dopo che Ciri emerge dal deserto di Korath. La principessa viene catturata dai Trapper e viene tenuta insieme ad un’altra prigioniera, Kayleigh. I Ratti sembrano liberare quest’ultima e liberare Ciri dopo aver visto la sua abilità in combattimento, accettando di portarla con sé e offrire riparo.