Thor 5, Chris Hemsworth afferma che deve essere “drasticamente diverso” da Ragnarok e Love & Thunder

Chris Hemsworth ha recentemente spiegato che Thor: Love and Thunder e Thor: Ragnarok sono troppo simili ed un eventuale quinto capitolo deve essere rivoluzionario.

Chris Hemsworth ha interpretato Thor nel corso di quattro film da solista, ma pensa che sia giunto il momento per una versione “diversa” o una vera e propria “reinvenzione” del personaggio nell’universo cinematografico Marvel. Al veterano del MCU è stato chiesto dove dovrebbe andare la storia del Dio del Tuono. In quella che potrebbe essere una risposta sorprendente per alcuni, Hemsworth non era necessariamente sull’idea di riprendere da dove si era interrotto il suo ultimo film, Thor: Love & Thunder.

Secondo Chris Hemsworth, Thor 5 dovrà essere rivoluzionario

thor love and thunder chris hemsworth

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

“Guardi Thor uno e due, erano abbastanza simili. Ragnarok e Love & Thunder: simili. Bisogna reinventarlo”, ha spiegato Hemsworth. “Ho avuto un’opportunità così unica anche con Infinity War ed Endgame di fare cose molto drastiche con il personaggio; mi piace tenere le persone all’erta, mi tiene coinvolto. Quando diventa troppo familiare, penso che ci sia il rischio di diventare pigri. Non so nemmeno se sarò invitato a tornare. Ma se lo fossi, penso che dovrebbe essere una versione drasticamente diversa: tono, tutto”

Mentre Ragnarok sembrava rivitalizzare il franchise con quel nuovo stile e tono fornito da Waititi, i fulmini sicuramente non hanno colpito due volte con Love & Thunder. La reazione al quarto capitolo ha portato a una giusta argomentazione secondo cui il franchise ha esaurito la sua bizzarra corsa comica. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, è stato più diplomatico, stuzzicando in precedenti interviste che lui e il team creativo della Marvel hanno un numero qualsiasi di storie che vorrebbero portare al MCU: “Mentre guardiamo Chris Hemsworth continuare a crescere ed evolversi come uno dei maggiori talenti della recitazione, sarei entusiasta di vedere come continua a far evolvere questo personaggio complesso”.

Allo stesso modo, Taika Waititi ha espresso un parere contrastante qualora fosse invitato a dirigere Thor 5: “Ora, non so quale sarebbe il prossimo. Ne farei sicuramente uno, ma solo nel caso in cui Chris tornasse”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *