Thunderbolts: David Habour anticipa la relazione tra Red Guardian e Yelena

Red Guardian di David Harbour e Yelena Belova di Florence Pugh torneranno in Thunderbolts, unendosi al team MCU di Julia Louis-Dreyfus

David Harbour è pronto ad interpretare ancora una volta Red Guardian in Thunderbolts, prendendo in giro l’importanza del suo rapporto con Yelena Belova di Florence Pugh, dopo che entrambi sono stati formalmente introdotti in Black Widow nel 2021.

Julia Louis-Dreyfus è stata introdotta per la prima volta nell’universo cinematografico Marvel come Valentina Allegra de Fontaine in The Falcon and the Winter Soldier, primo indizio che una nuova squadra di eroi si sarebbe formata nel futuro del franchise. Il team includerà BuckyBarnes/WinterSoldier di Sebastian Stan, Ava Starr/Ghost di Hannah Johnson-Kamen, Antonia Dreykov/Taskmaster di Olga Kurylenko, John Walker di Wyatt Russell, Yelena Belova di Florence Pugh e Alexei Shostakov/Red Guardian di David Harbour.

In un’intervista con Josh Horowitz nel suo podcast Happy Sad Confused, Harbour ha anticipato come Thunderbolts affronterà il legame tra Yelena e Alexei:

“Ho già iniziato a lavorarci ed è fenomenale, la sceneggiatura è fantastica. Ma è vero. Sono fortunato a lavorare con il Duffers, che scrivono alcune delle più grandi sceneggiature in televisione e, sai, questi scrittori Marvel stanno scrivendo incredibili storie epiche e stanno lasciando che Red Guardian faccia cose che non ha mai fatto prima. Per quanto riguarda il rapporto con Yelena, è divertente, soddisfacente, ma soprattutto molto emotivo”.

Il protagonista di Thunderbolts riflette sull’adattamento delle storie dei Marvel Studios

Thunderbolts

Thunderbolts, Marvel Studios

Harbour ha molta esperienza nelle grandi produzioni, non solo con la Marvel. L’attore ha fatto parte di alcuni importanti franchise come James Bond, The Equalizer, Hellboy e, ovviamente, Stranger Things. Tuttavia, il modo in cui le storie vengono trattate all’interno del Marvel Cinematic Universe è qualcosa che lo ha sorpreso molto.

Nella stessa intervista, David Harbour ha spiegato come lo studio guidato da Kevin Feige sia sempre al lavoro per migliorare le loro storie, anche quando stanno già girando un progetto: “La cosa interessante della Marvel è che rielaborano anche le grandi produzioni. Come Black Widow, l’intero terzo atto è stato rielaborato mentre stavamo girando, il che è incredibile”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *