Timothée Chalamet, l’attore irriconoscibile nelle prime foto dal set del suo nuovo film

Timothée Chalamet avvistato a Manhattan per l'inizio delle riprese di Marty Supreme, il nuovo film di A24

Timothée Chalamet è stato recentemente fotografato per le strade di Manhattan in costume sul set di Marty Supreme, il suo nuovo progetto con A24 incentrato su un giocatore professionista di tennistavolo. Nelle immagini dal set, Chalamet indossa un’acconciatura anni ’50, occhiali rotondi con montatura metallica e una camicia bianca oversize sotto un elegante gilet blu, mostrando un look vintage perfetto per il personaggio.

Timothée Chalamet avvistato a Manhattan per l’inizio delle riprese di Marty Supreme

Timothée Chalamet Venezia

Dune. Legendary Pictures

Il film è diretto da Josh Safdie, al suo primo lungometraggio da solista dal 2008. Il cast stellare include anche Gwyneth Paltrow, che torna sul grande schermo dopo il suo ultimo ruolo in Avengers: Endgame del 2019, e Tyler, the Creator, al suo debutto cinematografico. Tra gli altri attori figurano Odessa A’zion, il mago Penn Jillette (di Penn & Teller), l’investitore di Shark Tank Kevin O’Leary (alias Mr. Wonderful) e il regista di Bad Lieutenant Abel Ferrara. Anche se i dettagli della trama rimangono segreti, l’entusiasmo attorno al progetto è palpabile: A24 ha stuzzicato i fan con un’immagine di una pallina da ping pong con la scritta “in arrivo”, subito dopo che Variety ha annunciato il film a luglio.

La sceneggiatura originale di Marty Supreme è stata scritta da Josh Safdie e Ronald Bronstein, che sono anche produttori insieme a Eli Bush, Anthony Katagas, Chalamet e A24.

Per Timothée Chalamet, questo è solo uno dei numerosi progetti di alto profilo. Dopo i recenti successi al botteghino con Wonka e Dune: Part Two, l’attore ha appena concluso la produzione di A Complete Unknown, diretto da James Mangold, in cui interpreta il giovane Bob Dylan. Questo film, in uscita il 25 dicembre, esplorerà i primi anni della carriera di Dylan, culminando nella sua controversa esibizione al Newport Folk Festival del 1965, quando imbracciò la chitarra elettrica. Anche le foto dal set di A Complete Unknown sono già diventate virali online, suscitando grande attesa per l’uscita del film.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *