Tom Hardy: l’attore ammette che vorrebbe vedere il suo Venom affrontare lo Spider-man di Tom Holland
L'attore si è detto pronto per uno scontro tra i due personaggi sul grande schermo
Tom Hardy veste da ben tre film i panni di Eddie Brock e ben presto al cinema arriverà con quello che sembra a tutti gli effetti l’ultimo capitolo dedicato a questo personaggio.Venom: The Last Dance infatti – in uscita il 24 ottobre – dovrebbe chiudere la trilogia rendendo Hardy il solo attore ad aver concluso il percorso del suo personaggio nel Sony’s Spider-Man Universe. La sinossi del terzo capitolo ci anticipa come “Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Eppure nonostante questo Tom Hardy vorrebbe vedere il suo personaggio scontrarsi con un suo nemico, ovvero Spider-man interpretato da Tom Holland. C’è da chiedersi se la cosa possa effettivamente avvenire in quanto ora i due personaggi fanno riferimento a due universi narrativi diversi, Sony e Marvel. Però si sai mai dire mai. Vediamo meglio cosa ha detto al riguardo Tom Hardy.
Tom Hardy: “Vorrei affrontarlo adesso” l’attore spera in uno scontro tra Venom e Spider-Man anche nel MCU
Al New York Comic Con, Tom Hardy si è espresso sul suo desiderio di vedere questi due personaggi scontrarsi sullo schermo:
Vorrei affrontare Spider-Man. Mi piacerebbe combattere con lui adesso. In un film al 100% Mai dire mai.
Lo stesso Tom Holland in realtà nel 2016 si era detto molto entusiasta della possibilità di vedere questi due rivali affrontarsi. Nei film che vedono Tom Holland protagonista non è apparsa una versione di Venom, ma dato che entrambe i film sono nati nel universo Sony si potrebbe considerare il Venom di Hardy come il villain di Spider-Man.
A seguito del passaggio di quest’ultimo nel MCU la strade di sono separate ma appunto mai dire mai. D’altronde ci potrebbero essere diverse occasioni per vedere questa possibilità concretizzarsi: un’apparizione di Venom nel prossimi film di Spider-Man sicuramente è più plausibile, e indubbiamente la volontà da parte dei due protagonisti non è un ostacolo.
[Fonte: ScreenRant]