Tom Holland anticipa “un grande annuncio” imminente: in arrivo aggiornamenti su Spider-Man 4?

In arrivo aggiornamenti ufficiali su Spider-Man 4?

Complici gli scioperi che hanno messo un freno alle produzioni di Hollywood nel 2023, sul fronte Spider-Man 4 è rimasto tutto in stand by per un lungo periodo. Pochissime le informazioni e i dettagli emersi per buona parte dell’anno da poco concluso e tante invece le domande circa il futuro del quarto film con protagonista Peter Parker. Ora le cose potrebbero essere sul punto di cambiare e a solleticare la curiosità dei fan, con la promessa di un annuncio imminente è stato proprio Tom Holland. Nel pomeriggio di lunedì 5 febbraio Tom Holland ha condiviso un video su Instagram, che potete vedere in calce al nostro articolo, che lo vede impegnato su un campo da golf. La didascalia sovraimpressa al video è tanto sibillina quanto promettente: “Grandi annunci domani” (ovvero oggi, martedì 6 febbraio).

tom holland

Marvel Studios, Columbia Pictures, Pascal Pictures

Tom Holland anticipa un grande annuncio imminente: che si tratti di Spider-Man 4?

Nessuna indicazione specifica circa questo grande annuncio imminente nel post di Tom Holland ricondiviso via social da diverse pagine, ma i fan del Marvel Cinematic Universe hanno presto tratto la conclusione che le notizie possano riguardare Spider-Man 4. Fino ad ora quelle che sono circolate negli ultimi mesi sono state solo indiscrezioni spesso provenienti da scooper. Quello che dovrebbe arrivare nel giro di poche ore potrebbe essere invece un aggiornamento ufficiale, magari circa il possibile regista del quarto capitolo dedicato a Spider-Man.

Nonostante alcune iniziali resistenze, sembra proprio che Tom Holland tornerà a indossare i panni del supereroe nel prossimo film. «Fin quando potremo andare oltre e fare film migliori e con grande impatto, ci sarò» aveva dichiarato Holland nel corso di un’intervista per ET. «Sarei sciocco se dicessi che non sono il ragazzo più fortunato del mondo se avessi l’opportunità di farlo ancora. Ci sono diverse cose che bollono in pentola, vediamo cosa succederà». Parlando invece con Collider l’attore aveva dichiarato di aver discusso a lungo sulla possibile evoluzione del suo Spider-Man, precisando di sentirsi protettivo nei confronti di quel personaggio, ma aperto alla possibilità di poter passare, in futuro, il testimone a qualcun altro. «Tutto quello che posso dire è che ci sono state conversazioni attorno a quello che potrebbe essere lo sviluppo del mio personaggio in un quarto film. […]. Mi sento protettivo nei confronti di Spider-Man. […]. Ma non farò un altro film giusto per farlo. Dovrà valerne la pena». [Fonte: Comicbook.com]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *