Tom Holland entra nel cast del nuovo film di Christopher Nolan
Tom Holland si unisce a Matt Damon nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. Quali conseguenze per Spider-Man 4?
Tom Holland entra a far parte del cast del nuovo film di Christopher Nolan, che comincia a prendere forma dopo l’annuncio della presenza di Matt Damon nel ruolo principale. Il ruolo affidato ad Holland, così come tutti i dettagli riguardanti la trama e i personaggi del nuovo progetto del regista britannico, è ancora avvolto nella più assoluta segretezza, anche se sembra che la storia non sarà ambientata ai giorni nostri. Ancora una volta Christopher Nolan è impegnato come sceneggiatore, regista e produttore insieme alla moglie Emma Thomas. Il nuovo film, come Oppenheimer, sarà distribuito da Universal Pictures con una data di uscita fissata per il 17 luglio del 2026. Le riprese dovrebbero invece prendere avvio nei primi mesi del 2025.
Per Tom Holland questa sarà la prima collaborazione con Christopher Nolan
Per Tom Holland si tratta della prima collaborazione con Christopher Nolan, mentre Matt Damon tornerà a lavorare col regista britannico per la terza volta, dopo Interstellar e Oppenheimer. Holland si è preso una pausa dalla recitazione dopo la serie tv Apple TV+ The Crowded Room, un’esperienza che lo ha messo a dura prova e che ha reso necessario per l’attore uno stacco per prendersi cura della sua salute mentale. Il futuro per Tom Holland si prospetta denso di impegni, con l’attore che dovrà destreggiarsi tra la produzione del nuovo film di Christopher Nolan, l’attesissimo Spider-Man 4 e, presumibilmente, anche Avengers: Doomsday. Per il momento Spider-Man 4 non ha un’uscita fissata, ma sono in molti a ipotizzare che il film possa debuttare tra Avengers: Doomsday (2026) e Avengers: Secret Wars (2027).
Quel che è certo è che questa collaborazione con Nolan rappresenterà un’opportunità importante per Holland – noto principalmente per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe – di mostrare il suo talento versatile già confermato con la complessa e sfaccettata performance in The Crowded Room. [Fonte: THR]