Tom Holland: l’attore ammette di non sapere assolutamente nulla sulla trama del nuovo film di Christopher Nolan
Il protagonista di Spiderman è uno degli attori annunciati nel cast del prossimo film di Nolan
Tom Holland è stato annunciato come uno dei protagonisti dell’attesissimo film di Christopher Nolan che torna sugli schermi dopo l’enorme successo ottenuto lo scorso anno con Oppenheimer. Ogni progetto del regista è sempre avvolto da un’aura di mistero e di segretezza come è giusto che sia d’altronde, questa volta però sembra che ad essere all’oscuro dei dettagli del film sia anche uno dei protagonisiti, proprio Tom Holland.
Nella pellicola, di cui si conosce solo la data d’uscita fissata a luglio 2026, oltre all’attore c’è un nutrito cast di volti amati di Hollywood alcuni dei quali hanno già lavorato con Nolan. L’ultima aggiunta è quella di Robert Pattinson già apparso in Tenet; con lui anche Zendaya, Anne Hathaway, Matt Damon e Charlize Theron. Chissà se anche loro, come Tom Holland, sono all’oscuro della trama del film.
Tom Holland: “Ad essere onesti non so proprio di cosa parli”
La segretezza sembra essere l’ingrediente chiave per il prossimo film di Nolan. Tom Holland ha riferito di come non sia a conoscenza della trama o di altri dettagli legati al film nonostante sia nel cast della pellicola. In un’intervista al podcast The Dish ha infatti ammesso:
“Ad essere onesto non so davvero di cosa parli. Sono super entusiasta ma è stato molto silenzioso riguardo al progetto. Ho incontrato Nolan ed è stato fantastico. Ha accennato vagamente di cosa si tratti e sono sicuro che quando sarà pronto lo dirà a tutti.”
In più l’attore ha anche riflettuto su come la pellicola sarà un’altra occasione per lavorare con la fidanzata, Zendaya, dopo i film su Spiderman dove si sono conosciuti.
“Sì, è la cosa migliore che mi sia successa. È una cosa perfetta quando sei sul set e un regista ti da un’indicazione su cui forse non sei d’accordo, o che sai a lei non piace molto, ed così c’è uno sguardo familiare verso l’uno l’altro come a dire, non vedo l’ora di parlane più tardi.”
Condividere il set con una persona che si conosce molto bene contribuisce sicuramente a rendere alcune scene più facili da girare e per Tom Holland l’occasione è davvero ottima. Restiamo in attesa di dettagli sul misterioso prossimo film di Christopher Nolan.
[Fonte: Variety]