Tom Holland e quella telefonata con Timothée Chalamet: ecco cosa si sono detti

Il protagonista di Spider-man si è divertito a fare uno scherzo al collega e amico

Tom Holland è impegnato in questi giorni nella promozione del suo nuovo film, Uncharted. Dopo il grande successo riscosso con il terzo capitolo di Spider-Man uscito nelle sale a dicembre, l’attore è pronto ad approdare nei cinema con questo suo nuovo progetto. Non è tra gli attori più chiacchierati del momento solo per i suoi film, ma anche per la sua relazione, ormai data per certa, con la co-star Zendaya. I due, conosciutosi sul set di Spider-Man, sembrano essere usciti allo scoperto dopo anni di speculazioni. E sicuramente sarà stata proprio l’attrice a presentargli il suo amico e collega, Timothée Chalamet che è stato vittima di uno scherzo proprio ad opera di Tom Holland. Scopriamo cosa è successo! 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)

Tom Holland e Timothée Chalamet: ” Sei seduto o in piedi?”

In occasione di un’intervista alla BBC Radio 1 condotta da Greg James, l’attore ha preso parte a “Sit Down, Stand Up. Il gioco consiste semplicemente nel chiamare alcune persone e chiedergli, senza dare spiegazioni, se in quel momento sono seduti o se sono in piedi. L’interprete di Spider-Man ha chiamato diverse persone tra cui il suo collega Andrew Garfield, con cui ha recitato nell’ultimo capitolo dedicato a Peter Parker, che però non ha risposto.

Ha provato due volte con Timothée Chalamet che solo dopo il secondo tentativo ha risposto alla chiamata. Alla domanda di Tom, Timothée ha risposto che era seduto e  si stava rilassando pronto per una giornata di lavoro. I due poi hanno chiacchierato tranquillamente mettendosi d’accordo per vedersi e prendere qualcosa insieme a Londra. Tra gli altri hanno risposto alla inusuale chiamata il rapper Stormzy e Greta Thunberg. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *