Tom Holland e Zendaya: l’inedito outfit sfoggiato dalla coppia
Le co-star di Spider-Man in occasione di un'uscita pubblica hanno indossato delle maglie davvero singolari
Tom Holland e Zendaya sono la coppia più chiacchierata degli ultimi mesi. I due, conosciutosi sul set di Spider-Man, hanno mantenuto lontana dai riflettori una loro possibile relazione fino allo scorso anno. Dall’uscita del terzo capitolo della saga di Spider-Man, complici i numerosi red carpet e varie interviste, i due sono diventati l’oggetto preferito dei paparazzi e dei fan. Nelle ultime settimane poi, i due attori sono impegnati con i loro progetti lavorativi. Tom Holland è al cinema con il suo ultimo film Uncharted, mentre Zendaya è la protagonista della seconda stagione di Euphoria, in onda in Italia su Now tv. Durante una pausa dai vari impegni i due hanno fatto un’apparizione pubblica che non è passata inosservata; vediamo perché!
Tom Holland e Zendaya: le maglie da hockey con i loro nomi
Lo scorso 17 febbraio, gli attori hanno assistito ad una partita di hockey dei New York Rangers al Madison Square Garden. I due erano in compagnia della co-star e amica di Zendaya, Hunter Shafer che interpreta il ruolo di Jules in Euphoria, e il fratello più piccolo di Tom Holland, Harry. Ciò che però non è passato affatto in osservato sono state le maglie che Tom Holland e Zendaya indossavano.
I due avevano la divisa della squadra con i rispettivi nomi stampati sulla schiena e l’anno di nascita sul braccio. Tom indossava la maglia con scritto il nome di Zendaya e lei quello di lui. Insomma non solo supporter dei Rangers ma anche un modo per indicare quando si supportino a vicenda. La coppia ha fatto di nuovo breccia nei cuori dei loro fan.
Visualizza questo post su Instagram