Tom Holland: l’attore parla del suo futuro come attore e delle apparizioni sul red carpet con Zendaya
L'attore ha parlato del suo rapporto con Zendaya sul red carpet e del suo futuro come attore
Tom Holland è uno degli attori più apprezzati della sua età e ha già alle spalle una carriera importante grazie al suo ruolo come Peter Parker nei film di Spiderman. L’attore però si è dedicato anche ad altri lavori che hanno dimostrato la sua versatilità nella recitazione. I suoi prossimi progetti infatti prevedono il ritorno nei panni del adolescente Peter e un ruolo nell’ambizioso e attesissimo film di Christopher Nolan ispirato all’Odissea.
In occasione di un’intervista a Men’s Health, Tom Holland ha parlato della sua carriera, del suo futuro nella recitazione qualora avesse una famiglia e anche del rapporto con la sua compagna e collega Zendaya. I due si sono conosciuti proprio sul set dei film di Spiderman e dal 2021 hanno reso pubblica la loro relazione mantenendo sempre del riserbo sulla loro vita privata. I due torneranno a lavorare insieme sia per il quarto film di Spiderman che per il film di Nolan dove entrambe hanno un ruolo. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio l’attore.
Tom Holland: l’attore ammette di non accompagnare Zendaya ai red carpet perché quello è il suo spazio
Tom Holland è stato spesso assente nei red carpet dei film di Zendaya, tra cui Dune e Challengers non accompagnandola. Discutendo della cosa ha ammesso che l’assenza è voluta in quanto è consapevole di come la sua presenza sposterebbe l’attenzione del pubblico e della stampa su loro due come coppia e non su Zendaya come protagonista delle pellicole. I red carpet sono i suoi momenti e come tale devono rimanere; eccezione sono stati quelli di Spiderman dove i due appunto hanno lavorato insieme.
In più ha anche parlato del suo futuro come attore e di una futura famiglia. Ha infatti ammesso che quando diventerà padre concluderà la sua carriera e non prenderà parte ad altri progetti:
Quando avrò dei figlio non mi vedrete più nei film. Mi dedicherò al golf e a fare il papà, e scomparirò completamente dalla faccia della Terra.
Insomma i piani per Tom Holland sembrano essere sicuri; la carriera va avanti ma la famiglia è più importante.
[Fonte: Variety]