Tom Holland, l’amato Spider-Man dell’MCU rivela perché non cammina sul red carpet con Zendaya

Tom Holland e Zendaya bilanciano amore, carriera e notorietà

Tom Holland e Zendaya sono rapidamente diventati una delle coppie più influenti e ammirate di Hollywood. Entrambi protagonisti di progetti di enorme successo, il primo è conosciuto per il suo ruolo iconico di Spider-Man in tre film indipendenti del Marvel Cinematic Universe (Spider-Man: Homecoming, Far From Home e No Way Home), oltre che in due film degli Avengers. Nel frattempo, Zendaya ha brillato nel 2024 grazie a Challengers di Luca Guadagnino, Dune: Part Two di Denis Villeneuve e il suo ruolo acclamato nella serie seminale della HBO, Euphoria.

Tom Holland e Zendaya bilanciano amore, carriera e notorietà

Tom Holland vorrebbe fare un cameo in Euphoria. Scopri la risposta di Zendaya

La loro carriera li porterà presto a collaborare di nuovo in The Odyssey, il prossimo adattamento diretto da Christopher Nolan. Nonostante la loro notorietà, la coppia mantiene un profilo relativamente basso sul tappeto rosso. In una recente intervista con Men’s Health, Tom Holland ha spiegato il motivo di questa scelta: “Non è il mio momento” ha detto, riferendosi alla decisione di non accompagnare Zendaya alle première dei suoi film per non rubarle la scena. “È il suo momento, e se andiamo insieme, diventa il nostro” ha aggiunto.

Essere costantemente sotto i riflettori influenza anche la loro vita quotidiana. Holland ha condiviso come persino attività semplici, come andare a teatro, richiedano una pianificazione attenta: “Chiamiamo in anticipo il teatro e ci assicuriamo di poter avere un posto privato.” Nonostante queste sfide, il duo mantiene una solida relazione basata sul supporto reciproco.

Tom Holland, noto per la sua incredibile fisicità nel ruolo di Spider-Man, ha rivelato che mantenere quella forma fisica sta diventando più impegnativo. Ricordando un episodio durante una vacanza con Zendaya, ha raccontato di come una richiesta di eseguire un salto mortale all’indietro abbia avuto conseguenze dolorose: “Ci sono riuscito, ma mi sono stirato tutti i muscoli dello stomaco.”

Nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto in Captain America: Civil War, Holland è entusiasta di continuare a interpretare Peter Parker. Attualmente si sta preparando per Spider-Man 4, diretto da Destin Daniel Cretton, con uscita prevista il 24 luglio 2026.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *