Tom Sizemore di Salvate Il Soldato Ryan, è stato ricoverato in ospedale per un aneurisma cerebrale
L’attore Tom Sizemore è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un aneurisma cerebrale. Sizemore ha costruito una solida carriera a Hollywood nei primi anni ’90, assumendo ruoli da duro in drammi e film d’azione, come Point Break e True Romance. Tuttavia, è conosciuto per i suoi ruoli nei film di guerra di fine anni ’90 e all’inizio degli anni 2000, tra cui Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg, così come Black Hawk Down e Pearl Harbor, entrambi usciti nel 2001.
I rappresentanti dell’attore, confermano che Sizemore ha subito un aneurisma cerebrale che ha lasciato il 61enne in condizioni critiche in ospedale. Secondo ulteriori report, Tom Sizemore è stato trovato nella sua casa di Los Angeles intorno alle 2 del mattino prima di essere rapidamente trasferito in un vicino ospedale per le cure. Il suo portavoce ha anche affermato che la famiglia è a conoscenza del suo stato attuale e attende aggiornamenti su quella che è stata definita una “situazione di attesa“.
A quali progetti ha partecipato Tom Sizemore ultimamente?
Tom Sizemore ha recentemente fatto parte del revival di Twin Peaks del 2017 di David Lynch. L’attore ha ricoperto ruoli ricorrenti in serie TV come Hawaii Five-0 e Shooter, ed è stato anche nominato per un Golden Globe nel 2000 per il suo lavoro nel film TV, Witness Protection. Sizemore ha aggiunto numerosi crediti cinematografici e televisivi alla sua filmografia nonostante stia affrontando questioni legali relative alla violenza domestica e al possesso di droga.
Il suo ultimo scontro con la legge è avvenuto nel 2019, quando è stato arrestato per possesso di “vari stupefacenti illegali“. L’attore è stato aperto sulle sue lotte con la dipendenza, che ha detto risalire alla giovane età di 15 anni. Ha parlato dei suoi problemi con la cocaina, la metanfetamina e l’eroina durante un’intervista del 2010 con Larry King e ha anche partecipato a Celebrity Rehab With Dr. Drew nello stesso anno.
Tom Sizemore è stato anche condannato per violenza domestica nel 2017. Più di recente, è riuscito ad assicurarsi un ruolo da protagonista come Doctor Tom nella commedia di Tubi TV Barbee Rehab nel 2022, e ha anche altri due progetti cinematografici in fase di sviluppo, The Getter e Made Vicious. Sizemore è stato uno degli attori più impegnati dai tempi della pandemia di Covid-19, accumulando sette crediti cinematografici nel 2020, altri otto nel 2021 e altri 10 l’anno scorso, incluso un ruolo nel thriller di vendetta femminile The Legend Of Jack And Diane.