Trap: come Saleka Shyamalan ha creato una nuova pop star ispirata a Rihanna

Le figlie del regista di Trap brillano nel mondo del cinema

Le figlie di M. Night Shyamalan stanno avendo un anno notevole. Ishana Night Shyamalan ha diretto il suo primo film, The Watchers, mentre Saleka Shyamalan recita accanto a Josh Hartnett in Trap. Questo nuovo thriller horror, diretto dal senior Shyamalan, racconta la storia di un uomo bloccato a un concerto con sua figlia mentre la polizia cerca di catturare un serial killer. Saleka interpreta Lady Raven, una famosa pop star, ruolo per cui suo padre l’ha scelta grazie alla sua esperienza come cantautrice. ComicBook ha recentemente intervistato Saleka, che ha rivelato che il suo personaggio è ispirato da Rihanna.

Le figlie del regista di Trap brillano nel mondo del cinema

trap

Blinding Edge Pictures

“Ovviamente la musica era un elemento fondamentale e la base di tutto. La musica è pop, ma ha un sacco di oscurità, spigoli e influenze diverse che amo, come jazz, R&B, indiane e latine” ha spiegato Saleka. “È una sfumatura di un’atmosfera internazionale, che è stata davvero importante per me”.

Saleka ha anche condiviso come interpretare Lady Raven abbia influenzato la sua musica personale. “Scrivere per il cinema e la televisione è un ottimo esercizio per uscire dalla propria testa, perché non pensi a te stesso. Stai scrivendo attraverso un altro personaggio, ed è incredibile. Voglio davvero portarla con me”.

Riguardo all’estetica, Saleka ha detto che si sono ispirati a diverse artiste, in particolare Rihanna e Rosalía. “Rihanna, con la sua coreografia, i suoi ballerini e il color blocking, è stata una grande ispirazione. Anche Rosalía è stata influente, con il modo in cui fonde la sua cultura con la musica pop e il flamenco, creando coreografie uniche ma accessibili”.

Il film Trap promette di essere un’esperienza affascinante, con una storia raccontata dal punto di vista dell’antagonista, offrendo una nuova prospettiva sul genere dei serial killer. Con Saleka che porta una profondità unica al ruolo di Lady Raven, il film è pronto a stupire il pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *