La Sposa: Trama e anticipazioni della seconda puntata della serie in onda su Rai Uno
Torna questa sera con il suo secondo appuntamento la nuova fiction di Rai Uno, La Sposa
La nuova fiction Rai, La Sposa, ha fatto il suo debutto la settimana scorsa con la prima di tre puntate. Serena Rossi veste i panni di Maria, una giovane del sud che accetta di sposare un uomo del nord per procura, con lo scopo di saldare un debito della famiglia. Ma la sua nuova vita non sarà per niente facile, tra il marito che non vede di buon grado il matrimonio e i pregiudizi delle altre persone che la osteggiano. Dopo l’ottimo successo riscosso con la prima puntata che ha raggiunto il 26.4% di share con quasi sei milioni di telespettatori, torna questa sera. Scopriamo insieme la trama e le anticipazioni della nuova puntata de La Sposa.
La Sposa: Maria torna in Calabria dove farà i conti con il passato
Lo scorso episodio è terminato con il ritrovamento di un cadavere, quello della moglie di Italo. L’uomo rimane profondamente scosso dalla notizia e il suo rapporto con Maria ne risentirà. Nel frattempo la ragazza scopre che il fratello è malato e non ha altra scelta che tornare in Calabria per stargli vicino. Questa decisione la allontanerà sempre di più da Italo, complicando anche il suo rapporto con il piccolo Paolino con cui aveva iniziato a legare.
Una volta tornata a casa però Maria scopre con sollievo che il fratello è in una clinica dove si stanno prendendo cura di lui. Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto di Antonio, l’uomo di cui Maria è sempre stata innamorata. Dopo la sua partenza per il Belgio i due avevano perso i contatti, ma ora questo è tornato e ha fatto fortuna. Non ha mai dimenticato i suoi sentimenti per Maria, che però ora si rende conto di provare qualcosa anche per Italo. Riuscirà a capire cosa davvero desidera il suo cuore?