Trolls 3: gli NSYNC si riuniranno per le nuove colonne sonore del film

Più di 20 anni dopo la loro ultima uscita musicale, gli NSYNC si riuniscono grazie a Trolls Band Together

L’imminente sequel animato Trolls Band Together onora il suo titolo riunendo una delle boy band più iconiche di tutti i tempi. Sono passati più di 15 anni da quando gli NSYNC si sono sciolti e molto di più dall’ultima volta che hanno pubblicato musica insieme, con i fan che chiedono una reunion da molto tempo ormai. Sembra che il loro desiderio si stia finalmente avverando grazie al franchise dei Trolls.

Ispirato alle bambole estremamente popolari create da Thomas Dam, DreamWorks ha pubblicato il primo film sui Trolls nel 2016 ed è diventato un successo immediato. Il film è interpretato da Anna Kendrick e dal membro degli NSYNC, Justin Timberlake, insieme a molti altri grandi nomi, come Ozzy Osbourne, Kelly Clarkson, Anderson Paak e J Balvin.

Il primo film segue Poppy (Kendrick) e Branch (Timberlake) che intraprendono un’avventura epica per salvare il loro villaggio dai Bergen, una creatura gigante che mangia i troll, con la musica che gioca un ruolo estremamente importante all’interno della trama. Nel secondo film, Poppy e Branch scoprono altre tribù di Troll, ognuna delle quali rappresenta un diverso genere musicale. Ma la regina del rock vuole che il suo genere sia l’unico che conta.

La terza puntata, intitolata Trolls Band Together, sembra il momento perfetto per coinvolgere i NSYNC, dal momento che la storia sarà incentrata su Branch che cerca di riunire la sua vecchia band di famiglia. Entertainment Tonight ha dato la notizia che JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick si uniranno a Timberlake nel film.

Oltre a Trolls gli NSYNC hanno avuto alcuni ruoli memorabili in film e programmi TV

trolls 3

Formatisi per la prima volta nel 1995, gli NSYNC si unirono ad altre boy band memorabili degli anni ’90 come Backstreet Boys, West Life e FIVE, che facevano tutti parte di un’epoca d’oro per il genere pop e questo tipo di gruppi. La band si è sciolta nel 2007 e l’ultima volta che hanno pubblicato musica insieme è stato nel 2002.

La band era così popolare che non erano solo i re del palcoscenico, ma sono apparsi in molti film e programmi televisivi nel corso degli anni, incluso un recente riferimento alla band in Barbie. Nel 2001, facevano parte di Long Shot di Lionel C. Martin!, un film realizzato per promuovere anche altre sensazioni musicali come O-Town e Britney Spears. Il film segue la storia di due fratelli, Alex e Jack, che vengono inviati a New York da un potente uomo d’affari per impedire alla sua ex moglie di sigillare la sua compagnia.

Tuttavia, Jack e Alex finiscono per innamorarsi della donna in questione e di sua figlia, cospirando insieme contro l’uomo d’affari. Nello stesso anno, sia Lance Bass che Joey Fatone hanno recitato nella commedia romantica di Eric Bross, On the Line.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *