Turning Red: il teaser trailer del nuovo film della Pixar

Le prime immagini del nuovo film targato Pixar, atteso al cinema nel 2022

 Dopo Soul e Luca, la Pixar è pronta a tornare al cinema nel 2022 con Turning Red, di cui è ora disponibile il teaser trailer ufficiale. Diretta dal premio Oscar Domee Shi, che vinse la statuetta nel 2018 con il cortometraggio Bao, la peculiare commedia vede protagonista Mei Lee, tredicenne a cui darà la voce l’attrice Rosalie Chiang. Mei è una teenager che “si trasforma improvvisamente un un panda rosso gigante quando prova delle forti emozioni (il che accade praticamente SEMPRE)”. Al suo fianco vi sarà anche Ming, la madre iperprotettiva di Mei (doppiata dalla star di Grey’s Anatomy e Killing Eve Sandra Oh), che tende a non allontanarsi mai troppo dalla propria figlia, sfortunatamente per la ragazza. Turning Red, prodotto da Lindsey Collins, arriverà nei cinema americani l’11 marzo 2022. Di seguito il teaser trailer.

Ecco il teaser trailer di Turning Red, nuovo film Pixar previsto al cinema nel 2022

Turning Red arriva dopo Luca, film diretto da Enrico Casarosa attualmente disponibile su Disney+. Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana; l’originale film d’animazione Disney e Pixar Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Il cast vocale del film include Luca Argentero che sarà Lorenzo Paguro; insieme a Giacomo Gianniotti, Marina Massironi (Signora Marsigliese) e Saverio Raimondo (Ercole Visconti), tra i doppiatori della versione originale. Ci saranno poi Orietta Berti, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Alberto Vannini, Luca Tesei e Sara Ciocca interpretano i protagonisti Luca, Alberto e Giulia. Tra i camei presenti nel film quello di Alberto; il migliore amico d’infanzia del regista Enrico Casarosa, e degli influencer Luciano Spinelli e Nick Pescetto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *