Tutti tranne te, Glen Powell e Sydney Sweeney insieme per un nuovo progetto? Ecco cosa hanno rivelato le due star!
Le star di Tutti tranne te Glen Powell e la co-protagonista Sydney Sweeney stanno leggendo le sceneggiature per trovare la loro prossima collaborazione
Glen Powell e Sydney Sweeney stanno attivamente cercando di collaborare nuovamente in un progetto futuro. I due attori, che hanno condiviso lo schermo in Tutti tranne te, hanno recentemente discusso della possibilità di lavorare insieme in futuro. Durante gli Screen Actors Guild Awards di questo fine settimana, Powell ha condiviso con Variety il suo entusiasmo nell’avere nuovamente Sweeney come collega: “Lavorare con Sydney è così piacevole. Ci stiamo sicuramente impegnando per trovare la prossima opportunità.”
La dichiarazione di Glen Powell non è finita qui sul prossimo progetto con la sua co-star in Tutti tranne te
Powell ha aggiunto che entrambi stanno esaminando diverse sceneggiature per individuare il progetto ideale che possa appassionare il pubblico: “Inviateci pure tutte le sceneggiature che avete. Sappiate che siamo pronti. Leggiamo molto, Sydney in particolare è una lettrice velocissima. Per me ci vuole un po’ più di tempo, ma stiamo leggendo tutto e valutando cosa possa funzionare al meglio per noi e per il pubblico.” Sydney Sweeney ha parlato di una potenziale collaborazione futura con Powell a E! News durante la première del film Madame Web lo scorso 12 febbraio, commentando scherzosamente: “Non posso certo rivelare tutto, ma io e Glen… stavo proprio parlando con lui stamattina. Stiamo discutendo di diverse cose. Vedremo cosa riserverà il futuro.”
Tutti tranne te, liberamente ispirato a Molto Rumore per Nulla di William Shakespeare, vede Sweeney e Powell interpretare Bea e Ben. Nonostante una prima attrazione, il loro primo appuntamento finisce in modo disastroso, facendo naufragare qualsiasi possibilità di relazione. Tuttavia, mesi dopo, i rispettivi fratelli iniziano a frequentarsi, portando a una serie di eventi che li porteranno a fingersi una coppia durante un matrimonio in Australia.
Nonostante le iniziali difficoltà, il film Tutti tranne te ha visto un notevole successo commerciale nel nuovo anno, incassando oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo. Sebbene non abbia impressionato immediatamente la critica, il pubblico ha risposto positivamente al film, confermandolo come una delle commedie romantiche di maggior successo dai tempi di Crazy Rich Asians del 2018.