Tutti tranne te: Sydney Sweeney e Glen Powell confermano i rumours su una possibile storia, ma…
L'alchimia tra le star Glenn Powell e Sydney Sweeney ha reso Tutti tranne te un successo al botteghino
Glen Powell e Sydney Sweeney hanno ammesso di aver alimentato le voci su una storia per promuovere la loro commedia romantica. Tutti tranne te ha, infatti, avuto un enorme successo di pubblico e i due si sono appoggiati proprio alle voci secondo cui avevano una relazione.
Tutti tranne te è stata una delle commedie romantiche più viste al cinema degli ultimi tempi, ed è stato in parte dovuto ai suoi attori carismatici con così tanta chimica. Sebbene entrambi gli attori principali avessero una relazione con persone diverse durante la promozione del film, si è ipotizzato che i due stessero assieme. La fidanzata di Powell, “Gigi” Paris, avrebbe rotto con lui durante il promo del film e, nel frattempo, Sweeney sarebbe rimasta fidanzata con Jonathan Davino, che è stato anche produttore esecutivo della commedia romantica.
L’alchimia tra le star Glenn Powell e Sydney Sweeney ha reso Tutti tranne te un successo al botteghino
In un’intervista con il New York Times, i due attori hanno ammesso di aver usato la loro chimica “senza sforzo” per promuovere il film. Hanno flirtato nelle interviste, hanno condiviso sguardi desiderosi sul tappeto rosso e hanno postato molte foto l’uno dell’altro sui social media. “Le due cose che devi vendere in una commedia romantica sono il divertimento e l’alchimia. Sydney e io ci divertiamo moltissimo insieme, e abbiamo un’alchimia senza sforzo”, ha sottolineato Glen Powell. “Sono le persone che vogliono quello che c’è sullo schermo fuori dallo schermo, e a volte devi solo appoggiarti un po’ su di esso – e ha funzionato meravigliosamente. Sydney è molto intelligente.”
Sweeney ha rivelato di essere stata molto coinvolta nella strategia di marketing di Tutti tranne te. “Ero presente a ogni chiamata. Ero in chat. Probabilmente tenevo svegli la notte tutti quelli del marketing e della distribuzione della Sony perché non potevo fermarmi con le idee”, ha detto Sweeney. “Volevo assicurarmi che stessimo conversando attivamente con il pubblico mentre promuovevamo questo film, perché alla fine sono loro che hanno creato l’intera narrazione.”