Tutti tranne te 2 ci sarà? Sydney Sweeney commenta la possibilità di un sequel
Un amore da ridere e da sognare: Tutti tranne te, il film che ha conquistato il cuore del pubblico e aperto le porte a un possibile sequel!
La celebre attrice Sydney Sweeney, conosciuta per i suoi ruoli in diverse produzioni di successo, ha recentemente discusso della possibilità di un sequel per il suo ultimo film, Tutti tranne te. Questa commedia romantica, diretta da Will Gluck, ha visto Sweeney protagonista accanto a Glen Powell, presentando una trama divertente in cui i due fingono di essere una coppia per gestire una situazione imbarazzante durante un matrimonio a Sydney, Australia.
Tutti tranne te 2 ci sarà?
Nonostante un’avvio iniziale modesto durante il fine settimana di apertura, Tutti tranne te è diventato un vero e proprio successo al botteghino nel corso del tempo. Incassando oltre 172,3 milioni di dollari in tutto il mondo, il film ha superato di gran lunga il suo modesto budget di produzione di 25 milioni di dollari, diventando una delle commedie più redditizie del 2023.
Durante un’intervista esclusiva con E! News tenutasi in occasione della première del suo nuovo film Madame Web, Sweeney è stata interrogata sulla possibilità di un sequel di Tutti tranne te. Con un sorriso misterioso, l’attrice ha risposto: “Non posso rivelare tutti i miei segreti. Ma Glen e io… voglio dire, ho parlato con lui stamattina. Stiamo discutendo di alcune cose. Non si sa mai, bisogna aspettare e vedere.”
L’affermazione di Sweeney ha scatenato un’ondata di speculazioni tra i fan del film, alimentando le speranze di un seguito tanto atteso. Sebbene i dettagli della discussione tra Sweeney e Powell non siano stati divulgati, molti si chiedono se un sequel potrebbe essere in fase di sviluppo dietro le quinte.
Nonostante una partenza lenta, Tutti tranne te ha dimostrato di avere un forte potenziale al botteghino, accumulando un successo sempre crescente nelle settimane successive alla sua uscita. Sony ha anche ripubblicato il film in occasione di San Valentino, aggiungendo materiale extra e un’introduzione speciale da parte di Powell e Sweeney, aumentando ulteriormente l’interesse del pubblico e suscitando ancora più speranze per un possibile seguito.