Twin Peaks: ecco i personaggi della serie in versione anime
La versione anime dei personaggi della serie cult tramite un filtro di Snapchat
Tramite un filtro di Snapchat che sta spopolando in questi giorni, i fan di Twin Peaks – opera cult creata da David Lynch – hanno trasformato i protagonisti della serie in personaggi anime. L’utente di Twitter redrawnoxen ha infatti condiviso un post con cui rivela che il suo gruppo Facebook preferito dedicato allo show è al centro di un’interessante trasformazione, tramite il filtro digitale che permette di modificare le persone in stile anime. Nelle immagini appaiono l’Agente Dale Cooper; la Signora Ceppo; il Gigante, a cui misteriosamente sono cresciuti i capelli con il filtro utilizzato; Audrey Horne; James Hurley, il fidanzato segreto di Laura Palmer, e Nadine Hurley. Tra i personaggi trasformati non può nemmeno mancare BOB, il cui look appare molto meno inquietante.
James might be the best one pic.twitter.com/118M0OcUy6
— Roxy ? (@redrawnoxen) September 22, 2020
Strong "Attack on Titan" vibes. pic.twitter.com/QuyrX5XWYU
— The Blurst of Times (@TheOculusOnline) September 23, 2020
Twin Peaks: la versione anime dei personaggi della serie cult
I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense ideata da David Lynch e Mark Frost. Trasmetta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991. La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks, situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L’apparente tranquillità del paesino è turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica del noto avvocato Leland Palmer, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini sono affidate alla locale polizia e anche all’agente speciale Dale Cooper dell’FBI e permettono di far affiorare il lato oscuro del luogo e dei suoi abitanti.
La terza stagione, uscita nel 2017 è stata molto costosa e già durante la produzione ci furono non pochi litigi tra Lynch e la Showtime; ben diciotto episodi per una durata complessiva di 18 ore che Lynch stesso ama pensare come un unico film onirico e sconvolgente. A distanza di più di vent’anni dall’uscita delle prime due stagioni nessuno avrebbe scommesso un soldo su un ulteriore sequel. Il seguito televisivo è stato anticipato da un libro, Le vite segrete di Twin Peaks, che approfondisce i temi della serie madre e racconta le vicende dei suoi protagonisti dopo il brusco finale della seconda stagione.