Twisters: il film ha fatto “perdere la testa” a Tom Cruise alla sua première

Cruise è rimasto sorpeso da Twisters, nuovo film con Glenn Powell

Tom Cruise ha partecipato alla première europea di Twisters, supportando il cinema insieme al suo collega di Top Gun: Maverick, Glen Powell. Anthony Ramos, uno dei co-protagonisti di Powell in Twisters, ha notato quanto Cruise avesse apprezzato il film.

Secondo People, Ramos ha raccontato che Cruise “stava impazzendo” durante la visione di Twisters alla première. Seduto accanto a Ramos, Cruise continuava a dargli gomitate nei momenti più divertenti del film. Ramos ha anche detto che Cruise rideva molto, senza trattenere le sue reazioni. “Glen [Powell] era seduto dietro di me, mio fratello era accanto a me e Tom era dietro mio fratello. Tom ha continuato a colpirmi per tutto il film”, ha spiegato Ramos.

“Dopo la terza volta mi sono voltato e ho pensato: ‘Ehi, Tom Cruise sta dando di matto proprio adesso!’ Continuava a colpirmi perché era entusiasta dei vari momenti e rideva ad alta voce per tutto il film. Non aveva paura di esprimere le sue emozioni, e ne ero molto grato”.

Tom Cruise ha elogiato Anthony Ramos dopo aver visto Twisters

twisters

Universal Pictures, Warner Bros., Amblin Entertainment, The Kennedy/Marshall Company

Ramos ha condiviso come Cruise abbia parlato con lui dopo la fine del film. Anche se era già evidente quanto Cruise si fosse divertito con Twisters, la star di Mission: Impossible ha voluto esprimere personalmente il suo apprezzamento a Ramos. Il regista originale di Twister, Jan de Bont, ha anche raccontato come sarebbe stato il suo seguito non realizzato e come ha scoperto il nuovo film: “Ci siamo abbracciati”, ha detto Ramos. “Lui ha detto, ‘Ehi, fratello, brav’uomo, bella roba.’ Quindi ringrazio Tom Cruise, amico. È stato davvero fantastico”.

Cruise aveva già parlato della sua presenza alla première europea di Twisters, dicendo di essere lì per sostenere il cinema insieme al suo collega di Top Gun: Maverick. Ha condiviso una foto dell’evento su Instagram con Powell, scrivendo nella didascalia: “Serata divertente con gli amici, guardando un film!!” Un altro video pubblicato dall’account ufficiale di Twisters mostra Cruise e Powell posare per delle foto in teatro, con Ramos visibile sullo sfondo.

Twisters è diretto da Lee Isaac Chung, con una storia di Joseph Kosinski, regista di Top Gun: Maverick, e una sceneggiatura scritta da Mark L. Smith. Il film vede come protagonisti, oltre a Powell e Ramos, Daisy Edgar-Jones, Brandon Perea, Maura Tierney, Sasha Lane, Harry Hadden-Paton, Daryl McCormack, Kiernan Shipka e David Corenswet, la star di Superman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *