Twisters: Glenn Powell rende omaggio a Bill Paxton

La star di Twisters ha reso omaggio al suo "predecessore"

Twisters è finalmente uscito nei cinema, e la star Glen Powell ha reso omaggio al compianto Bill Paxton con un commovente post sui social media. Paxton, scomparso nel 2017, è stato uno dei protagonisti del film originale Twister (1996), insieme a Helen Hunt, Philip Seymour Hoffman, Cary Elwes, Alan Ruck e Jamie Gertz.

Twister è arrivato nei cinema durante l’estate del ’96 e ora, quasi 30 anni dopo, Powell e i suoi colleghi del cast continuano la tradizione “tempestosa”. In un affettuoso ricordo del suo amico e collega Paxton, Powell ha scritto su X: “Oggi per l’uscita Twisters, volevo solo alzare lo sguardo e omaggiare la leggenda che è Bill Paxton. I suoi stivali sono impossibili da riempire, ma in questa vita bisogna inseguire i grandi”.

La star di Twisters ricorda con affetto l’amico e collega Bill Paxton

twisters

Universal Pictures, Warner Bros., Amblin Entertainment, The Kennedy/Marshall Company

Twisters sta ricevendo recensioni contrastanti dalla critica, ma il suo punteggio sul Tomatometer è decisamente superiore rispetto a quello del film originale. Durante la stessa intervista, Powell ha parlato del suo legame con Paxton e di come questo abbia reso Twisters ancora più speciale: “Penso che questo legame abbia reso tutto ancora più significativo. [Twister] è stato un film molto importante per me da bambino. Crescendo in Texas, era una storia che rifletteva molto la comunità e le persone con cui sono cresciuto”.

Si prevede che Twisters incasserà tra i 45 e i 50 milioni di dollari a livello nazionale nel weekend di apertura. Il film ha già ottenuto un punteggio molto alto tra il pubblico su Rotten Tomatoes (93%) rispetto all’originale (58%). Al momento, è ancora troppo presto per conoscere il suo CinemaScore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *