Two For The Money: Daniel Craig e Charlize Theron guideranno il nuovo film di Justin Lin
Le stelle del cinema d'azione si sono allineate: Daniel Craig e Charlize Theron uniranno le forze sotto la direzione del regista di Fast & Furious, in Two For The Money
Le iconiche star del cinema d’azione Daniel Craig e Charlize Theron si uniranno nel prossimo thriller cinematografico, Two for the Money. E se questo non fosse abbastanza per suscitare l’entusiasmo nell’osservare questi due straordinari talenti affrontare sfide sempre più pericolose con pugni, spari e battute, è da notare che il film sarà diretto nientemeno che da Justin Lin, regista di Fast Five e F9.
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Two for the Money racconterà “l’evoluzione di una relazione tra due ladri di carriera, interpretati da Theron e Craig, nel corso di tre grandi colpi”. Apple Original Films ne ha acquisito i diritti dopo una battaglia di offerte tra diversi studi, dimostrando l’impegno dello studio e della piattaforma Apple TV+ nel continuare a aggiungere progetti di alto livello con protagonisti di prim’ordine alla loro sempre crescente lista di produzioni.
Oltre a essere diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious 6, il film vanta una sceneggiatura co-scritta da Lin e Dan Mazeau, quest’ultimo coinvolto anche nella stesura della sceneggiatura di Fast X. Un progetto dal quale Lin si è distaccato in modo piuttosto noto.
Oltre a Two For The Money, Charlize Theron sta girando The Old Guard 2
Charlize Theron possiede una vasta esperienza nel campo dell’azione. La sua predisposizione per le scene d’azione è stata evidente in film quali Aeon Flux, Atomic Blonde, la serie Fast and Furious, Hancock e The Old Guard, in cui ha solidificato la sua reputazione come eroina d’azione. Uno dei suoi ruoli più iconici in questo genere è stato quello dell’Imperatrice Furiosa in Mad Max: Fury Road del 2015. Tuttavia, nel prequel Furiosa: A Mad Max Saga, previsto per maggio 2024, non riprenderà il ruolo, poiché la trama è ambientata prima degli eventi del film originale. Al suo posto, Anya Taylor-Joy, star de La Regina Di Scacchi, interpreterà il personaggio.
Prossimamente, la Theron sarà protagonista nel sequel d’azione The Old Guard 2 per Netflix. Il film, diretto da Victoria Mahoney e scritto da Greg Rucka, si basa sull’omonimo fumetto di Rucka. Nel cast, insieme a Theron, ci saranno KiKi Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts, Vân Veronica Ngô, Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman e Henry Golding.