Tyler Rake: i numeri da record del film spingono a pensare ad un altro capitolo
Il film agguanta il primato di miglior risultato di sempre per una premère Netflix
Tyler Rake è sbarcato su Netflix solo il 24 aprile ma nel giro di poco più di quattro settimane sta per raggiungere un incredibile record. Le proiezioni per questo film riportano infatti che al termine dei 28 giorni un numero di utenti pari a 90 milioni avrà cliccato play sul film con protagonista Chris Hemworth. Il miglior risultato di sempre per una première della piattaforma streaming. Joe e Anthony Russo, produttori del film, hanno deciso di festeggiare a loro modo sui social l’incredibile traguardo:
We can’t thank everyone enough for all the incredible love and support for #Extraction! We truly have the best fans in the world. #SamHargrave @chrishemsworth #RudhrakshJaiswal @Golshifteh @RandeepHooda @priyanshu29 @DavidKHarbour pic.twitter.com/0L4eSWYdmA
— Russo Brothers (@Russo_Brothers) May 2, 2020
Sam Hargrave, regista esordiente dietro la macchina da presa di Tyler Rake – o Extraction in lingua originale- in un’intervista a Collider si è dichiarato possibilista sulla realizzazione di un altro film legato in qualche modo al primo.
Chi lo sa se potranno esserci dei prequel o sequel. C’è un sacco di potenziale, ed è molto interessante. E il bello di un finale più ambiguo è che puoi andare in diverse direzioni. Avanti, indietro… Comunque hai delle storie interessanti da esplorare. Non ne abbiamo parlato sul set, ma al di fuori sì. E in quei casi, Joe ha sottolineato un interessante dato: il più delle volte quello che ottieni è un sequel, raramente è un prequel. Però un prequel sarebbe interessante, soprattutto vista la chimica e le dinamiche tra alcuni personaggi.