Un passo dal cielo 7: trama e anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai 1

Nuovo appuntamento con la serie tv ambientata tra le Dolomiti

Un passo dal cielo 7 è tornato la scorsa settimana con la sua nuova stagione e con diverse new entry nel cast. La serie iniziata nel 2011 ha presentato ai suoi spettatori dei volti nuovi e li ha portati a salutare quelli che erano per loro ormai familiari. Il capitano interpretato da Daniele Liotti ha infatti lasciato il paesino circondato dalle Dolomiti e a sostituirlo – almeno informalmente – c’è la sorella del Commissario: Manuela Nappi. Giusy Buscemi si è presentata fin dalla promozione come la protagonista assoluta di questa nuova stagione con una storyline interamente dedicata al suo personaggio che sembra essere molto cambiata e cresciuta. 

Il ritorno della serie ha raccolto come sempre ottimi riscontri con 4.656.000 milioni di spettatori con uno share del 27.2%. Nel resto del cast oltre ad Enrico Iannello e Gianmarco Pozzuoli, i volti nuovi sono quelli di Marco Rossetti, Giorgio Marchesi e Leonardo Pazzagli. Scopriamo cosa accadrà nella seconda puntata di Un passo dal cielo 7. 

Un passo dal cielo7.

Rai Fiction, Lux Vide

Un passo dal cielo 7: Manuela trova un alleato in Nathan 

La seconda puntata di Un passo dal cielo 7 si intitola “Altezze diverse”. Tra le strade ai piedi delle Dolomiti viene ritrovato il corpo di una giovane donna, una motociclista. Manuela è decisa a scoprire le verità inizia le sue indagini. Ciò che riesce a scoprire però non la rassicura affatto, perché la morte della donna potrebbe essere legato all’incidente che ha tolto la vita a Roberta, una amica della stessa Manuela. Tra i sospettati il cerchio si stringe sempre di più intorno a Luciano Peron, l’allevatore rude e burbero che per coltivare i suoi affari sembra disposto a tutto.

Inaspettatamente – dopo un incontro brusco e poco amichevole – ad aiutare Manuela c’è Nathan, il giovane che ha vissuto da solo nella foresta. Allo stesso tempo Manuela si lega molto a Gregorio, artista e marito di Roberta. L’uomo infatti è sempre più determinato a scoprire la verità sulla morte della moglie e trovare i responsabili. Vincenzo invece si trova a fare i conti con la gelosia quando un affascinante vicino di nome Hans attira le attenzioni di Carolina. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *